FantaTol : commenti dell'11° giornata.... (1 Viewer)

DadoJ

Nuovo forumer
La vera capolista è la mia squadra, ho perso 4a3! Quando li rifarò 3 gol!
Io ho perso solo 3 volte, una volta 4a3, un'altra 3a2 e l'altra con todd non me la ricordo, ma sempre di c..o
 

alessia merz

Forumer attivo
Io so che Bobo frequenta ancora Elisabetta.... :love: GRAZIE PER I COMPLIMENTI SOCIO!..ANCHE TE SEI SULLA BUONA STRADA HO VISTO...FORZA!!!! DAJE DAJE!
 

todd

primo long il 10-09-2001
Io vorrei sapere chi e' quel demente che ha dato 6 a Miccoli che ha giocato 9 minuti!! Stavo gia' pregustandomi il primo goal dalla panchina di tutta la mia vita... per sua fortuna non avrebbe cambiato il risultato altrimenti sarebbe gia' morto.
:evil:
Hehehe e' una polemica alla Gennius :D
 

Gennius

Banned
todd ha scritto:
Io vorrei sapere chi e' quel demente che ha dato 6 a Miccoli che ha giocato 9 minuti!! Stavo gia' pregustandomi il primo goal dalla panchina di tutta la mia vita... per sua fortuna non avrebbe cambiato il risultato altrimenti sarebbe gia' morto.
:evil:
Hehehe e' una polemica alla Gennius :D


:-D :rolleyes:
 

Danimor

Forumer attivo
Todd, ma di che ti lamenti? Hai pareggiato grazie a quella discutibile regola del gol omaggio che spero vivamente che l'anno prossimo non esista più! :D
 

todd

primo long il 10-09-2001
Fabrilo ha scritto:
Todd, ma di che ti lamenti? Hai pareggiato grazie a quella discutibile regola del gol omaggio che spero vivamente che l'anno prossimo non esista più! :D

L'ho messa apposta... :-D :-D :-D
La regola del "goal omaggio" (avviene quando uno non stacca l'avversario di almeno 1.5 punti) ha il vantaggio di aumentare un po' i pareggi che sono sempre troppo rari.
 

Mastico Granellini

Nuovo forumer
M.H ha scritto:
voglio mastico granellini

Fratelli di virus, impossibile resistere al richiamo della capolista assoluta, anche se in pigiama.

Come dimostra la classifica, Zebrella a Puah e Lijunberg hanno lasciato una voragine alle loro spalle e ormai sentono odore di Champions League avendo un vantaggio di 8 e 7 punti sulla quarta.
M.H e' riuscito a vincere la non facile partita contro l'Inter di Tafo83 grazie alle prodezze di una giovane promessa di nome Roberto Baggio. La squadra di Legnano e' alla sesta vittoria consecutiva. Lijunberg ha ottenuto un'importantissima vittoria in terra sarda. La formazione capitolina ha saputo valorizzare un gruppo sulla carta non irresistibile.
Alle loro spalle emerge l'Investire United che palesa evidenti difficolta' e deve soffrire per vincere una partita agevole sulla carta. La squadra sembra priva di una vera identita' e forse sborsare tutti quei quattrini per strappare Oronzo Cana' alla Zebrella non e' stata una scelta azeccata.
Pareggio firmato da Flo e Cozza nell'incontro tra Real Inter e Real Campari. Lotindy puo' mangiarsi le mani per aver lasciato Lanna in panchina. Da segnalare il cambio al vertice del Real Campari: Mirkoshenko ha rilevato la societa' da Darwin. A entrambi i migliori auguri.
In coda Shevagoool rilancia le sue ambizioni vincendo contro i fantasmini: la champions e' a soli 4 punti!

Il girone A e' un macello: un'orgia perversa di 6 squadre che sfogano i propri istinti nello spazio di 4 punti.
Il match piu' atteso era quello tra Brasilizio e Todd. Ne e' uscita una partita tesissima chiusasi in parita' con recriminazioni da una parte e dall'altra.
Ma la gara piu' spettacolare della giornata e' stata senz'altro la vittoria 4-3 del Muppets FC sul campo della Steel Sedative. La goleada degli ospiti e' meritata ma molte stecche hanno rischiato di trasformare un trionfo in una disfatta. DadoJ, alla seconda sconfitta consecutiva, non puo' rimproverare molto ai suoi.
Approfitta della situazione nel modo migliore l'Alessia Ve Spacca che torna al comando grazie a Re Vieri e Cozza. Nella squadra di Uccio, in crisi societaria, Shevchenko e' un predicatore nel deserto.
Assieme a Mappets torna in corsa una delle favorite di inizio stagione: la Vakestrake rompe la striscia di 4 pareggi consecutivi cogliendo una vittoria interna contro Manstein. La squadra e' parsa in crescita ma ben lontana dalla condizione migliore.
In coda secondo successo di fila per la Lokomitiv Gennius che ora puo' guardare la classifica con maggiore serenita' e coltivare qualche sogno.
Il prossimo turno il big-match sara' il derby Alessia Ve Spacca - Steel Sedative.
Ah che sete! Chi offre?
Mario, il solito! Macche' gin tonic...
 

Users who are viewing this thread

Alto