FantaTOL Cup - Ritorno Quarti di Finale - Risultati (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
1145356399c33.gif


1145356408r33_1.gif


1145356415r33_2.gif


1145356424r33_3.gif


1145356431r33_4.gif
 

alessia merz

Forumer attivo
Niente anche stavolta c'è girato tutto storto tra espulsioni goal presi e rigori sbagliati.Niente da rimproverare alla squadra che piu' di questo non poteva dare..siamo stati protagonisti per tutta la stagione con un organico piuttosto limitato e questo ci rende soddisfatti.

Saluto tutti i partecipanti.

Anche quest'anno è stato molto bello partecipare a questo torneo dove regna il divertimento e l'allegria. :)

Se verrà organizzato qualcosa per il prossimo campionato ci sarò di sicuro.

Ciao!! :)
 

Danimor

Forumer attivo
Grandissimo Atletico!!! :) Avevamo un avversario difficile e siamo riusciti a qualificarci per le semifinali. La squadra nei momenti importanti c'è sempre :) Ringrazio i ragazzi per questo ottimo risultato, la vittoria del campionato non ci ha rilassato, siamo sempre concentrati e ben presenti! Ecco il quadro delle semifinali:

PANDORO-BRASILIZIO
INVESTIRE UNITED-ATLETICO BIDONE

Un saluto agli eliminati Alessia, Ciccio, MH e Ricpast e un arrivederci a presto! :)

P.S. : ci tocca Zamparini che quest'anno ancora non ho battuto.. :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Bene!
Bravo Canà! Mi compiaccio di questo brillante risultato, peraltro ampiamente nelle previsioni. :Y

Ora ci toccano i bucanieri del Bidone .. hummm :hmm: infingardi e subdoli.
Ma noi non guardiamo in faccia nessuno .. come diceva mio nonno Vlad quando parlava con una giovin donzella dal decolletè molto pronunciato.
Si dice decolletè? O no .. decoltè? Ma insomma, una che ce le aveva grosse e le faceva vedere.
Ah, il nonno .. quanto è saggio.

Allora, miei prodi .. il motto col Bidone è sempre quello ..
Vincere .. e Vinceremo!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto