FTSE Mib Futures Fare Soldi Investendo

Ciao Duca, opero, per ore solo con il mio sistema in modalità test, comunque la regola che mi sono imposto è: verificare alcune condizioni e detrminato la posizione long/short da assumere, entro alla battuta del valore alle ore 17.30, fissando come obiettivo di gain 100/150 punti, se questo non si verifica entro le 17.30 del giorno dopo esco. Ti saluto

Salve, posto gli obiettivi per domani prezzo battuto alle 17.30 14.950 obiettivo posizione long. a 15050.

Ciao a tutti

________

Punti accumulati:
100

Ultima modifica:
Scusa, non ho capito se sei già entrato long a 14950 o aspetti domani ? grazie
Ciao Lori, per ora il mio è solo una simulazione, stò testado il sistema, comunque i 14950 mi servono per determinare il valore d'uscita in gain che ho stabilito in 100/150 punti dal valore di partenza.

Se ti occorre sono a tua/vostra disposizione.

Ciao

Ciao Duca, opero, per ore solo con il mio sistema in modalità test, comunque la regola che mi sono imposto è: verificare alcune condizioni e detrminato la posizione long/short da assumere, entro alla battuta del valore alle ore 17.30, fissando come obiettivo di gain 100/150 punti, se questo non si verifica entro le 17.30 del giorno dopo esco. Ti saluto

Qui c'è la risposta Claudios.
Essendo un test, lui dopo aver deciso alle 17.30 se andare Long o Short o continuare il segnale del giorno prima se non si è verificato il profit, simula l'ingresso alle 17.30 di oggi, e verifica il raggiungimento del target domani dalle 9.00 alle 17.30, tutto in paper.
Come strategia sarebbe ottima per chi come me non puo' seguire costantemente tutto il giorno. :up:
ciao

Essendo un test, lui dopo aver deciso alle 17.30 se andare Long o Short o continuare il segnale del giorno prima se non si è verificato il profit, simula l'ingresso alle 17.30 di oggi, e verifica il raggiungimento del target domani dalle 9.00 alle 17.30, tutto in paper.
Come strategia sarebbe ottima per chi come me non puo' seguire costantemente tutto il giorno. :up:
ciao
Tex non sari stato in grado di spiegarlo meglio.
Grazie

Salve, posto gli obiettivi per domani prezzo battuto alle 17.30 14.950 obiettivo posizione long. a 15050.

Ciao a tutti

________

.................................. e così alle 17,30 di oggi potrei trovarmi ad uscire dalla posizione long con il Fib a 14000 !!. Nessuno SL di protezione ?? Rischio 100 punti di guadagno contro "Tanti" di perdita. Anche se trattasi di una simulazione mi sembra che questa potrebbe essere impostata più correttamente. ciao

ciao
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto