fare trading sul serio

se sapeste quali incredibili aggiunte abbiamo fatto al forum in termini di autorità dei moderatori :D
possiamo bannare da un thread
possiamo ammonire (cartellino giallo)
possiamo espellere (rosso)

La modifica del forum che comprende tutto ciò l'abbiamo chiamata "God's right hand" :DD:

Propongo di bollare col rosso la reputazione de sto regazzo :D
possiamo apporre vari motivi; il mio è che studia troppo poco :-D

la finanzarapisarda, anche per venire in contro al tenroe di vita del titolare organizza anche corsi base di analisi tecnica / findamentele / di mercato " a singoli" a qualche migliaio di euro. Non diventerete ricchi, ma ne capirete qualcosa in più di finanza e borsa e soprattutto mi avrete dato una mano a raggruppare gli ultimi spiccilioli per il mio futuro boxster :P :P :P

rapisarda ha scritto:
la finanzarapisarda, anche per venire in contro al tenroe di vita del titolare organizza anche corsi base di analisi tecnica / findamentele / di mercato " a singoli" a qualche migliaio di euro. Non diventerete ricchi, ma ne capirete qualcosa in più di finanza e borsa e soprattutto mi avrete dato una mano a raggruppare gli ultimi spiccilioli per il mio futuro boxster :P :P :P

Tu hai un problema.

ricpast ha scritto:
Tu hai un problema.

......di sicuro lo avrà dopo ...
la cervicale! :)

1143022798carrera.gif

meglio il classico intramontabile Carrera :)

1143023007carrera.jpg

Fernando'S ha scritto:
......di sicuro lo avrà dopo ...
la cervicale! :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1143022798carrera.gif

meglio il classico intramontabile Carrera :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1143023007carrera.jpg

il carrera è più bello e potente ma costa anche quasi il doppio. Lo scontro finale sarebbe tra slk e boxster, che differiscono di poco, ma il boxster oltre a essere un pò meno diffuso a occhio mi sembra anche molto più potente.

Quando mi cadranno i capelli potrò dire che sono volati via col vento :D

rapisarda ha scritto:
il carrera è più bello e potente ma costa anche quasi il doppio. Lo scontro finale sarebbe tra slk e boxster, che differiscono di poco, ma il boxster oltre a essere un pò meno diffuso a occhio mi sembra anche molto più potente.

Quando mi cadranno i capelli potrò dire che sono volati via col vento :D

Rapi ... se proprio cerchi una macchina ben assettata ti posso offrire questa ... con un modico sovraprezzo posso aggiungere pure il cavallo di scorta !! :D :D :D :D

1143029930ferrari_2004_1.jpg

Se poi ti stufi e vuoi passare ad un più frichettone SUV, avrei questo splendido modello !!!
:eek: :eek: :D :D

11430300201107351755vietnamkc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto