Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boutique

Nuovo forumer
falco.....neanche oggi non si va a targhet!!!!!!!!!!!!sarà per domani............o per dopodomani o per dopodopodomani..................mah
 

boutique

Nuovo forumer
Visto che vi dico tutto cio' che vedo e prevedo, fate sempre molta attenzione a che ci sia un filo logico nelle previsioni che chiunque fa (compreso me).
Il tonfo di domani (fino al limite anche dei 15050 di futsemib e 3,20 di unicredit ma a soffrire di piu' saranno gli energetici che scontano il prossimo crollo dell'oil-eni gia' domani a 16,70 circa) e' confortato dal forte ribasso dello sp500 gia' detto e predetto con la micidiale figura del castello di carta.
Me lo aspettavo gia' venerdi' (basta leggere i miei messaggi) ma la strada dei 1405 e' scritta senza se e senza ma (HO EVIDENZIATO IN FUCSIA LINEA 1X1 DELLA SOLITA QUADRATURA; il rimbalzo sara' violento' (con aumento della volatilita') fino ai 1430 e poi finalmente il crak che resettera' tutto e tutti.
Senza reset qualsiasi computer non puo' essere disintossicato e cosi' e' x l'attuale societa'..........marciume ovunque.
Adesso vado che ho gia' scritto troppe fesserie.
A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!


nessun tonfo neanche oggi:down::down:
 

boutique

Nuovo forumer
non ci sono più i falchi di una volta:D:D
tanto per ammazzare il tempo tanto qui non si va da nessuna parte.....................:titanic:
 

brauer

Forumer attivo
ipotesi falchista :mumble:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    64,3 KB · Visite: 371

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bonsuar ledis en gentlmen.
Nulla di nuovo; potrei raccontarvi mille avventure condite da mille stron.ate ma non e' il mio genere.
Siamo sempre in attesa dell'affondo dello sp500 a 1405 in primis che non sta assolutamente smentendo il castello di carta visto il laterale simmetrico fino al limite dei 1440 punti come da scarabocchio (ORA PIU' ORA MENO ORMAI MANCA POCHISSIMO).
Stamane tutti sul piu' 1 DEL FTSEMIB avranno pensato al rialzo come strada finale intrapresa dal nostrano; ed invece era solo il farlocco giochetto provocato ad arte dalle notizie sulla Grecia (LA STORIA MILLENARIA SI RIPETE........IMPERO GRECO E ROMANO IN PREDA AI PEGGIORI VIZI DELL'UOMO DESTINATI INSIEME ALL'APOCALISSE ECONOMICA E SOCIALE).
Ma come dico sempre, la borsa non si corrompe a lungo.
Aspettiamo con calma l'affondo degli americani che non tardera' (come sempre SUPPORTATO DAL LUPO da voi dimenticato ma non certo scordato dalla LEGGENDA.

Vi auguro la buona notte e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    110,5 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto