Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois.....grandissima giornata oggi.
Sarebbe da mare ma ormai il costume e' "in letargo".
Mi sono consolato in chiesa essendo sempre piu' dipendente dalla parola del PADRE(ed oggi il passo del vangelo e' particolarmente attuale).
Spero x voi che proviate le stesse emozioni e sensazioni nell'ascoltare le parole del MAESTRO.
Venendo all'effimero e totalmente inutile, la prossima settimana conto di raccogliere un bel po' di seminato.
Iniziero' da gsx dimostrando che ,anche se si perde la battaglia x un errore grossolano, si puo' vincere e stravincere la guerra se si mantiene la calma e si hanno le conoscenze tecniche a 360 gradi 8compresa solita armnia col passato che non vedo da nessun'altra parte).
A proposito di armonia (verificheremo insieme ancora una volta la valenza di cio' che dico) la prossima saranno 11 settimane dal minimo del 01/08/2012, esattamente come fu all'inizio di settembre 2009.
Ho anche rimarcato lo stesso ritmo dell'a-b-c con target tra 0,40 e 0,43 che e' anche il prezzo obiettivo del lupo piu' colte ricordato in passato (dato il valore raggiunto dal gas non e' escluso che il target venga raggiunto tutto d'un fiato VENERDI' PROSSIMO).

Una serena domenica a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    147 KB · Visite: 153
  • 5.jpg
    5.jpg
    149,9 KB · Visite: 153

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois ultimi scarabocchi che diradano la nebbia sul nostro ftsemib con unidebit che conferma il tutto.
La scarsa settimana piu' volte ho segnalato 15000 e 15950 come target prima del crollo che ci portera' x fine anno almeno a 9800-10000 con minimo a marzo 2013 sotto gli 8000 punti con il default italico.
Il citato doppio livello non e' un "se non sale scende" ma come detto da un mio lettore i 15100 erano il naturale livello corrispondente ai 1420-1430 di sp500.
D'altra parte a 15920 c'e' un gap da chiudere ed anche unicredit prima di completare il lupo ribassista predetto da giorni sarebbe naturale che pulbeccasse sui 3,72 almeno livello che sale ovviamente col passare del tempo(lato inferiore del canale del wolf).
Ebbene ho cercato la sequenza piu' armonica e credo che i 16080 dovranno essere toccati in contemporanea proprio dei 3,77-3,84 di unicredit intorno al 24/26 ottobre dopo un ribasso sostanzioso domani e comunque al limite dei 15200.
In ogni caso x la gioia dei miei detrattori, non avro' scuse se dopo tale massimo (16080 circa) non crolleremo in verticale fino alla fatidica data del 21/12/12 con un valore tra 9800 e 10250 di ftsemib (con lo sp500 tra 1084 e 1095).
Adesso vado a vedere tv2000 che gia' sono in ritardo.
Andate pure voi e me ne renderete della bonta' del suggerimento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    162,4 KB · Visite: 134
  • 5.jpg
    5.jpg
    174,6 KB · Visite: 154
  • 7.jpg
    7.jpg
    146 KB · Visite: 152

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Visto che vi dico tutto cio' che vedo e prevedo, fate sempre molta attenzione a che ci sia un filo logico nelle previsioni che chiunque fa (compreso me).
Il tonfo di domani (fino al limite anche dei 15050 di futsemib e 3,20 di unicredit ma a soffrire di piu' saranno gli energetici che scontano il prossimo crollo dell'oil-eni gia' domani a 16,70 circa) e' confortato dal forte ribasso dello sp500 gia' detto e predetto con la micidiale figura del castello di carta.
Me lo aspettavo gia' venerdi' (basta leggere i miei messaggi) ma la strada dei 1405 e' scritta senza se e senza ma (HO EVIDENZIATO IN FUCSIA LINEA 1X1 DELLA SOLITA QUADRATURA; il rimbalzo sara' violento' (con aumento della volatilita') fino ai 1430 e poi finalmente il crak che resettera' tutto e tutti.
Senza reset qualsiasi computer non puo' essere disintossicato e cosi' e' x l'attuale societa'..........marciume ovunque.
Adesso vado che ho gia' scritto troppe fesserie.
A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    166,9 KB · Visite: 165

trepuff

morons' scout
Inquietanti analogie

:help:
 

Allegati

  • VELOCITYSHARES DAILY 2X VIX SHORT TERM .png
    VELOCITYSHARES DAILY 2X VIX SHORT TERM .png
    25,9 KB · Visite: 693
  • A123 SYSTEMS INC..png
    A123 SYSTEMS INC..png
    23,6 KB · Visite: 700

cento50

Forumer attivo
il FALCO sara' pure fantasioso...ma e' piacevole da seguire perche' non usa mai giri di parole da i suoi numeri..e questo a me piace,,,
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!

Bongiur a tu le mond.
Giusto al volo x godere con l'amico lupo.
Ammiratelo sul 5 minuti a partire dalle ore 16.00 di venerdi' 12/10/12.
E' perfetto.............e c'e' pure chi dice che non e' quello il wolf.
A stasera.................godiamoci la vita................e' troppo preziosa x sprecarla.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!

E se fosse tua sorella.......tua madre..........o tua figlia.....gradiresti?

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Venendo a noi sta partendo la 5( di wolf rialzista) al ribasso con target i 15000-15100 come predetto ieri sera e poi al rialzo il target del lupo sui 16080

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto