Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Non mi cadere nell'errore della volpe che dice che l'uva e' acerba se non ci arriva!
E' solo lo scarso sapere che ci fa commettere errori..........altro che se l'a.t. Non serve in qualsiasi frangente.

Vediamo se il megafono conferma la mia di analisi tecnica.
Ho pure evidenziato come la simmetria ipotizzata ieri sia stata come al solito straordinaria.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

X adesso ALTRO LUPO x chiudere il gap in alto (MEGAFONO ABORTITO).

TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma stamattina cosa ti ho scritto : che con la botta della Boj avrebbero potuto portare il nostrano a chiusura del gap aperto..e che l'AT..NON serviva a nulla in QUESTI FRANGENTI

e tu, prima mi citi la Volpe e l'uva, cioe' come quello che veda una strafiga e dice che gli puzza il fiato..percio' non gli interessa!!!!

Poi mi dici dello "scarso sapere"...varda che non e' cosi'..lo si sapeva da stamattina..non solo della BOJ,ma anche che, essendo sotto scadenze trimestrali..questi per non pagare fanno tutti i giri del mondo su e giu' 7 volte
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questo e' quello che mi sarei aspettato da qualcuno dei miei lettori che sopravvalutavo...................MA EVIDENTEMENTE SONO IO TROPPO AVANTI!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. MI GODO LE MIE GSX CHE TANTO DI PREVISIONI NE HO GIA' MESSE FINO A NATALE.......................MA IO SONO LA LEGGENDA.....NON DIMENTICATELO............MAI..................
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    53 KB · Visite: 575

Robinhood333

Paperotrader
falco non ascoltarli non conoscono ancora la tua potenza :D

Sbagli. Per me è un genio.

Mi è piaciuto poco solo oggi che ha dato un target in alto a 200 punti e uno in basso.....ovvio che non farà nessuno dei due...ma insomma se ne dai uno sopra e uno sotto non vale....

A me piace quando è assoluto.
Fa una sola previsione precisa.
Quella è utile.:D
 

Leberna

Forumer storico
Questo e' quello che mi sarei aspettato da qualcuno dei miei lettori che sopravvalutavo...................MA EVIDENTEMENTE SONO IO TROPPO AVANTI!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. MI GODO LE MIE GSX CHE TANTO DI PREVISIONI NE HO GIA' MESSE FINO A NATALE.......................MA IO SONO LA LEGGENDA.....NON DIMENTICATELO............MAI..................
Quindi se chiude sopra 16.200..domani 16.500 di botto? :eek::eek::eek::D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Ho acquistato 100.000 aone a 0,255 certo che il minimo a 0,25 non sara' ritoccato al ribasso e comunque l'amico lupo non mi lascia dubbi sul target minimo di 0,94.
A voi decidere se imparare qualcosa o continuare a giocare a monopoli.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X I MENO PRATICI,RITORNANDO SUL FTSEMIB, SE STAMANE HO DETTO SIMMETRIA, TALE DEVE ESSERE E QUINDI OGGI SI TIRACCHIA FINO ALLA FINE X POI COMUNQUE (MAGARI CON FORTE GAP ALL'INSU' DOMANI CHE BILANCIA QUELLO SIMMETRICO ALL'INGIU') SEGUIRE L'ULTIMO SCARABOCCHIO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    126,1 KB · Visite: 197

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

CON QUESTO OGGI PASSO E CHIUDO
.
In pratica venerdi' mattina siamo come ora tra 16190 e 16060 circa...............la simmetria e' tutto!

Buona serata a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    127,4 KB · Visite: 204
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto