Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trepuff

morons' scout
s'ode a destra uno squillo di tromba... ma va là, falco, è che a destra...

gann-linees ora risolto (GUARDA INVECE HEB, SNSS,ETC.ETC ALL'INFINITO).


le Gann che?

Capitan Falschettino te non hai capito ancora una cosa

a noi se fai registrare plusvalenze fai un favore immenso, così paghi un po' di sacrosante tasse e lo Stato ci paga dei bravi insegnanti e dei bravi medici; ci sarebbero utili.

Puoi scrivere in multinick duemila previsioni del tempo che ci divertono e ci tengono impegnati ora che le giornate si accorciano e il tempo diventa uggioso.

Non mi fare riprendere in mano però altri duecento post tuoi perché basta questo per tutti:

http://www.investireoggi.it/forum/io-sono-leggenda-tutto-il-resto-e-noia-vt69311-21.html#post2758817

in cui tracci le magnifiche sorti progressive di UNICREDIT a 5,5 € per metà marzo 2012 post raggruppamento e post ADC, che all'epoca non riusciva manco a pensare al core tier 1, talmente era lontana dai requisiti di Basilea


sei confuso, ti sfuggono i particolari, le Gann, Elliot e i doppi minimi, come quello che non sentendoci bene confonde il Manzoni col Berlusca...

s'ode a destra uno squillo di tromba?
ma va là!!!
semplicemente a destra c'è una squillo che tromba! :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Simmetria conclusa..............rottura della blu con pull a 16045.
I 15720 aspettano.
Alla fine il megafono ribassista era esatto.......elementare analisi tecnica a cui non ci ho creduto fino in fondo.

Vado a mare.............adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMBRA ORMAI CERTO CHE IL PERCORSO 2011-2012 SARA' FATTO AL CONTRARIO CON UN MINIMO QUINDI A MARZO 2013......VEDREMO!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    128,5 KB · Visite: 188

mornico

Forumer attivo
Buongiorno a tutti


Ricapitolando se non ho capito male
Discesa a 15700 circa
Risalita a 16500 circa
Minimi previsti per marzo 2013 non piu a 8000 quindi?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
insomma in 7 pagine

1° si scende fino a 15770

2° si sale fino a 16500

3° trading range fino a venerdi' un po' sopra 16000

cosi' se si sale, sale, se si scende, scende..se va in laterale..la barca va

ti piace vincere facile eh?

penso anch'io di averti sopravvalutato...

ti do un'altra chance...vediamo se la imbrocchi..ma che sia univoca stavolta..
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dopo il mare piu' bello del mondo apro il forum e trovo l'amico DRIVE che mi accusa di essere quello del "SE NON SALE SCENDE".
A me che, a costo di farmi tutti antipatici, li derido sempre QUELLI INSIEME AI CICLISTI CICLONI.
E no e!
Il mio primo messaggio per fortuna non mente...............lo ripropongo ingrandito quanto scarabocchiato il 18/09 alle 10,26.
Nella strada maestra ci puo' essere una DEVIAZIONE ERRATA ma l'importante e' averla.............la strada maestra caro il mio DRIVE.
Comunque su una cosa converrai con me,senza se e senza ma:IO NON CI CAPISCO NULLA DI FINANZA E DI BORSA SE NON QUELLA DELLA SPESA DEL SUPERMERCATO.
Ma tanto siamo su un forum libero in democrazia dove SPERO che tutti agiscano con la propria testa e secondo le proprie tasche.
Adesso vado a riposare cosi' mi sogno gli scarabocchi di domani.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    107,3 KB · Visite: 185

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois...............fresco come una rosa..................l'attenzione su AONE CHE FINO A 0,3120 SI APPOGGIA SU UNA WOLF-LINE SECONDARIA PARALLELA (QUINDI PULL RAFFORZATIVO DEL TREND)e GSX (che non tardera' a meravigliare il mondo intero,parola di LEGGENDA).
Su AONE ho raffinato l'amico lupo.
Target primo 0,4383 di una wolf-line secondaria tra domani e martedi'; poi 0,5452 intorno al 1 ottobre (data in cui intersechera' la wolf-line principale); poi c'e' 0,82 resistenza statica.
Fate il vostro gioco.........io sono servito con le mie 100.000 a 0,255.

A voi la parola...............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    168,1 KB · Visite: 187

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie di esistere!
Oggi giornata da mare....senza se e senza ma!
Ultimamente vedo lupi da tutte le parti..............."la vecchiaia e' una carogna" recita un detto popolare ed e' verissimo.
E comunque sia oltreoceano con lo sp500 (che prima dei massimi assoluti dovra' necessariamente toccare i 1400) sia noi completeremo un wolf ribassista con la 5 fatta ed il ribasso conclusivo gia' in atto.
Allego unicredit che rappresenta la figura tecnica alla perfezione con target (confermato anche dal supporto statico) a 3,02 circa corrispondente ai nostri 15000 di ftsemib (peraltro a 15021 c'e' il 38,2 di Fibonacci di tutta la salita dai 12460).
Nell'augurare una buona giornata a tu le mond vi rammento che la resa dei conti si avvicina inesorabilmente x tutti noi.........raccoglieremo tutto il "buon" seminato.
Come x gli indiani ed i cowboys, ci vorranno decenni ai nostri nipoti x capire che i cattivi siamo quasi sempre noi "occidentali civilizzati" e non quelli che fanno passare x terroristi (sicuramente ci stanno belve sataniche anche tra loro come avveniva x gli indiani ma col tempo ho capito che i veri mostri erano i cowboys.......e tutto,come sempre, x il vil denaro).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    150,5 KB · Visite: 212
  • 5.jpg
    5.jpg
    150,4 KB · Visite: 204
  • 7.jpg
    7.jpg
    103,3 KB · Visite: 202

visione

Forumer storico
:eek: sbaglio o x te non si doveva assolutamente andare sotto i 15740....oggi parli gia' di 15000...Max vai di ricetta!!!


A 15790 si chiude qualsiasi posizione al ribasso x chiarire meglio le idee.....questo e' quanto scrivevi qualche gg fa....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto