Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mise le stellette per far vedere che aveva più apprezzamento di molti (tra cui il sottoscritto) e fece come sempre un autogol clamoroso....:lol::lol::lol:
Quello era da psicanalizzare altro che filo....:lol::lol::lol:...comunque era uno spasso....temi e temi...papiri di chiacchiere....a suo modo geniale
ricordo quel periodo..........io fui uno dei pochi a non votare :D
molti facevano la fila x votare le stellette,non solo ma si prodigavano perchè altri lo facessero :D
bei tempi passati

85,84:resistenza statica e target del triangolo rialzista sull'orario.
Poi fine del flagg e dei sogni.
Niente prigionieri..............ricordatelo!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mise le stellette per far vedere che aveva più apprezzamento di molti (tra cui il sottoscritto) e fece come sempre un autogol clamoroso....:lol::lol::lol:
Quello era da psicanalizzare altro che filo....:lol::lol::lol:...comunque era uno spasso....temi e temi...papiri di chiacchiere....a suo modo geniale

Non capisco , Il Falco e' Sandor ?
Mi sembrava che fosse così
Ps chi cambia il nickname spesso poi perde tutti i benefit di noi vecchi

Ultima modifica:
Hayabusa+WIP+-+010.jpg

Che coincidenza?
Finivo di scrivere e partiva il siluro sull'oil.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Io sono io.............la leggenda..............l'unica leggenda da sempre..........tutto il resto e' solo noia!

Tvix e gsx............ipotizziamo che compriate oggi,adesso (ore 16,10) 100.000 euro......
Vediamo a fine novembre quanto saranno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. In attesa di opxa a 0,25.

Oggi voglio il 4 dopo l'1 senza se e senza ma............come promesso!!!!
Buongiorno a tu le monde dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue..............mai.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto