Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Siamo molto ma molto indietro col tempo ma non abbiate timore che saturno e lo scorpione faranno "miracoli".
Intanto stasera x recuperare un po' di tempo perso aspetto a 1266 lo sp500 altrimenti lo recuperiamo domani............io non ho fretta e voi?????????
Sara' sempre e comunque la mattanza del terzo millennio.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Non scordate l'amico lupo che molti avranno ormai dimenticato.................io no.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    192,6 KB · Visite: 131
  • 5.jpg
    5.jpg
    165,8 KB · Visite: 149
Siamo molto ma molto indietro col tempo ma non abbiate timore che saturno e lo scorpione faranno "miracoli".
Intanto stasera x recuperare un po' di tempo perso aspetto a 1266 lo sp500 altrimenti lo recuperiamo domani............io non ho fretta e voi?????????
Sara' sempre e comunque la mattanza del terzo millennio.

P.s. Non scordate l'amico lupo che molti avranno ormai dimenticato.................io no.

1266? Sarà un refuso...1366! che comunque vorrebbe dire chiudere quasi a meno 5%.....:eek:

Si, scusate ma la falcona rompe; era 1366 ovviamente.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Mi aspetta una pizza fumante ma prima vi auguro la buona notte e tanti sogni d'oro.
Intanto in Grecia purtroppo la miccia e' stata accesa; presto tocchera' alla Spagna ed a noi e come al solito anche se ultimi in ordine di tempo saremo primi come cattiveria........
I politici europeisti dannati hanno davanti a loro una fuga repantina o linciaggio sicuro.
A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    94,8 KB · Visite: 276
Mi aspetta una pizza fumante ma prima vi auguro la buona notte e tanti sogni d'oro.
Intanto in Grecia purtroppo la miccia e' stata accesa; presto tocchera' alla Spagna ed a noi e come al solito anche se ultimi in ordine di tempo saremo primi come cattiveria........
I politici europeisti dannati hanno davanti a loro una fuga repantina o linciaggio sicuro.
A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma pizza da asporto o fatta dalla sig.ra Falcona con i suoi art ehm con le sue mani?:D

Sempre e solo pizza fatta dalla falcona.
X stasera la cavalleria e' riuscita a tamponare la falla; c'e' un triangolo rialzista sul 15 min.che chiama 1410.
Vabbe vado a tv;maschi contro femmine.
Notte a tutti.

Il triangolo e' stato negato e quindi il target e' al ribasso (DOMANI SI CONTINUA IL FILM DI OGGI).
In merito a filo, sta scontando qualcosa della sua infanzia dove molto probabilmente doveva primeggiare a tutti i costi e qui mi fermo.
Amo molto la psiche umana ed ho imparato che qualsiasi nostra fissazione e paranoia deriva dall'infanzia.
Purtroppo cade sempre piu' nel ridicolo anche se e' bravo e buono.
Della discussione di finanzaonline ne vado fiero e non rinnego nulla visto che da allora e' passata molta acqua sotto i ponti e ritenendo validissimo il detto che "l'uomo piu' saggio e' colui che ha sbagliato di piu'" sono contento x la strada seguita in questi mesi.
Spero che filo dia il suo contributo senza piu' le solite paranoie e richiami al passato; che viva il presente x un futuro sereno.
Che poi io lo copi non vedo dov'e' il problema X LUI se fosse vero; sarei un poveraccio io non lui e quindi i lettori lo capirebbero senza che lo sottolinea infinite volte (questo in psicologia si definisce "mania persecutoria").
Adesso morfeo chiama...........a domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    50,1 KB · Visite: 468

Pace e bene a tutti.
Soliti scarabocchi e solita armonia con un po' di lupi.
Occhio al gold che dopo un perfetto pull sta x franare miseramente a 1640 gia' oggi o domani.
Povero Marpionne.........ma in fondo "se semini vento raccogli tempesta".
FTSEMIB A 14500 GIA' DOMANI.
Buona giornata a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    162 KB · Visite: 130
  • 5.jpg
    5.jpg
    119,9 KB · Visite: 147
  • 7.jpg
    7.jpg