Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Brutto viso......occhi storti e gli occhi sono "l'esterno del cuore" e x me sono fondamentali e possibilmente verdi.
Venendo a quadri ben diversi la strada sembra segnata con una 5 di un wolf da fare subito sui 1400 e poi giu' (1354 X MARTEDI' COME TARGET DEL LUPO) e comunque secondo batman arcispiegato.
Vediamo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    102 KB · Visite: 117
  • 3.jpg
    3.jpg
    168,3 KB · Visite: 145
prego i moderatori di bannare tutti i detrattori di falco .. esclusi (se chiedono perdono a "LUI") quelli che pubblicano meravigliose immagini .... pecorinizzanti!
:pig:
grazie.
IL_SALUMIERE

Rieccoci. Oggi per la prima volta dopo 10 anni non ho seguito neppure per un minuto la giornata di borsa...in genere un'occhiata sull'iphone la do sempre...tanto non serve...possiamo direttamente ricollegarci tra un mesetto... e magari dopo l'1 troveremo...il 2:eek:

Brutto viso......occhi storti e gli occhi sono "l'esterno del cuore" e x me sono fondamentali e possibilmente verdi.
Venendo a quadri ben diversi la strada sembra segnata con una 5 di un wolf da fare subito sui 1400 e poi giu' (1354 X MARTEDI' COME TARGET DEL LUPO) e comunque secondo batman arcispiegato.
Vediamo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono d'accordo con te ....... Continua così grande Falco ! Grazie :):up:

La farsa delle elezioni ha addolcito la pillola ad ottobre.
Ma state certi che ci rifaremo con gli interessi a novembre e dicembre.
E x fine anno i botti sono ovviamente inclusi nel default.
Ed adesso voglio vedere il sangue vero scorrere a wolly con i miei tvix oltre 1,70.
A dopo.....se mi va.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui sono in perfetta Armonia uccellaccio :up:

:shy:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Gentilmente, anche x rispetto alle signore che ci leggono, certe foto le eviterei (peraltro questa "creatura" e' lontana anni luce dai miei canoni).
La bellezza straordinaria di quell'essere denominato donna non sta certo soltanto nelle grazie del suo esterno; dopo i 40 oltre ad innamorarmi pazzamente e finalmente del "PADRE" ho capito che se anche l'occhio vuole la sua parte, il cervello vuole il restante 99,99999999999.
Una buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

oro

il valore di accumulo , in forte divergenza nella discesa recente, e' tornato a salire

divergenza sull'istogramma del PPO, cosa che, quando succede, da una forte spinta al sottostante

il movimento , da manuale , finito a lambire la ema 200..poi rimbalzo..sopra 1750 diretto nuovamente sui 1800

altro che tracollo dell'oro...il mercato ha fatto " bau bau"..e' sceso..hanno rastrellato..e ringraziano

Allegati

• gold.png
    gold.png
    125,2 KB · Visite: 560
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto