Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

I conti li faccio sempre alla fine!

Buona domenica a tu le monde e come sempre domani TUTTI a trovare Nostro PADRE IN CHIESA!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    185,1 KB · Visite: 122
  • 5.jpg
    5.jpg
    107,7 KB · Visite: 107

DRIVE

Massaio di Voghera
The seasonal pattern calls for another week of weakness and there is nothing in the breadth indicators suggesting that weakness will be attenuated.
I expect the major averages to be lower on Friday November 16 than they were on Friday November 9.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Pace e bene a tutti.
Ieri grandissima lezione di vita,come sempre, dal passo del Vangelo:non e' importante quanto si da ma come si da ed infatti un "niente" agli occhi dei piu' donato da chi non ha quasi nulla vale agli occhi del PADRE di piu' di tutto il moltissimo ma superfluo dato da tutti i benestanti.
Tutto e' come sempre di un'attualita' impressionante in un'epoca dove conta solo l'apparire; dove si fa all'apparenza beneficienza x una nobile causa ma si evade contemporaneamente il fisco x centinaia di milioni di euro che avrebbero dato 10 volte di piu' a chi ne ha bisogno (pagherai a tempo debito se non ti convertirai....e x l'eternita').
Ecco perche' ci meritiamo,senza se es enza ma, cio' che sta precipitando sulle nostre teste.
Venendo all'inutile e profano, mi viene spontaneo chiedermi e chiedervi appunto: Cosa sta x piombare sull'umanita'?
Cosa di tanto sconvolgente che neppure i potenti-miserabili della terra riusciranno ad arginare?
Tutti i grafici da me esaminati mi dicono che ci siamo (ad es.fiat gia' a 2,70 entro dieci giorni solari).
L'apocalisse finanziaria ormai e' matura.
Allego soliti scarabocchi senza commento.........ogni grafico vi parlera' come lo fa al sottoscritto.
Una buona giornata a tu le mond e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    114,9 KB · Visite: 111
  • 5.jpg
    5.jpg
    112,4 KB · Visite: 115
  • 7.jpg
    7.jpg
    140,7 KB · Visite: 111
  • 9.jpg
    9.jpg
    112 KB · Visite: 102
  • 13.jpg
    13.jpg
    117,1 KB · Visite: 103
  • 15.jpg
    15.jpg
    150,8 KB · Visite: 106
  • 21.jpg
    21.jpg
    76,4 KB · Visite: 111

ILFALCO

Forumer storico
Se entra il t&s ribassista sul 5 minuti dell'oil sara' nuova mattanza.
La fiat anticipatrice mi da certezza di cio'.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Ricordo che c'e' sempre un wolf attivo con target sui 15280-15300.
Nel frattempo al raggiungimento di 15300 si completera' la 5 di uno ribassista che rompera' finalmente e con forza i 15000.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Qualche volenteroso che posta x tutti noi il wolf sul 15 min. Ribassista che ho segnalato con 1 il 09/11 alle ore 11.
Grazie.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto