Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theprogram@

Forumer attivo
:sad:
 

Allegati

  • ScreenHunter_115 Nov. 14 10.07.jpg
    ScreenHunter_115 Nov. 14 10.07.jpg
    100,5 KB · Visite: 280

ILFALCO

Forumer storico
Sempre e solo fiat come faro x il nostro default e l'oil x tutto il resto.
Le varie figure simmetriche che continuo a postare da mesi non mi lasciano dubbi.............sono gli altri che ne hanno poiche' la conoscenza e' di pochi e sara' sempre cosi'.
Tutto il resto che leggo qui e su tutti i forum e' "solo noia e distintivo".
Quando faremo il botto vedremo i vari proff a cosa si aggrapperanno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Dimenticavo un amico lupo sul nostrano con target 14700 gia' x oggi.
Se entra anche il t&s ribassista sul 15 min.ci divertiamo.
Adios e come sempre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
buon dì, dato il fervore religioso del padrone di casa mi scuserete la domanda fuori dal tema borsistico;
avete visto qualche video delle conferenze d Biglino?
traduceva la Bibbia dal ebraico antico per le Edizioni Paoline, poi ha iniziato a fare conferenze per esporre cosa vien fuori dalla interpretazione letterale delle sue traduzioni
da notare che la professionalità del traduttore non è mai stata messa in dubbio dalle Ed. Paoline
La verità sulla Bibbia-parte 3 - YouTube
interessante no?

che due palle immense...ma sono l'unico che si e rotto di sentire ste menate...che sono ad anni luce lontane dal pensare moderno?

ma che ce ne fotte di un popoli di pastori, esuli e sempre sotto tirannia che si sono scritti tutte ste storie ed il mondo segue da 2000 anni?

Il concilio di Nicea...tanto non sa un capso quasi nessuno, e non si rende conto che con quel Concilio si e' preso quasi 100 Vangeli..li si e' resi Apocrifi e solo 4 sono diventati la base del credo...su quello si e' costruita la chiesa moderna..e le mille menate che ci raccontano da quando facevamo l'asilo

L' AFFERMAZIONE DEL CRISTIANESIMO: IL CONCILIO DI NICEA (QUINTA PARTE)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Dimenticavo un amico lupo sul nostrano con target 14700 gia' x oggi.
Se entra anche il t&s ribassista sul 15 min.ci divertiamo.
Adios e come sempre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maestro Falcotto , te che hai rivoluzionato i lupi secondo te può andare bene questo??
 

Allegati

  • 5.gif
    5.gif
    43,1 KB · Visite: 121

Umbolox

Plain vanilla
che due palle immense...ma sono l'unico che si e rotto di sentire ste menate...che sono ad anni luce lontane dal pensare moderno?

ma che ce ne fotte di un popoli di pastori, esuli e sempre sotto tirannia che si sono scritti tutte ste storie ed il mondo segue da 2000 anni?

Il concilio di Nicea...tanto non sa un capso quasi nessuno, e non si rende conto che con quel Concilio si e' preso quasi 100 Vangeli..li si e' resi Apocrifi e solo 4 sono diventati la base del credo...su quello si e' costruita la chiesa moderna..e le mille menate che ci raccontano da quando facevamo l'asilo
......

azz e io che credevo fossero libri fantasy!!! :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Ancora un'ora x l'affondo; nonostante lo spike sull'oil sono fiducioso.
Vediamo fino a quando riescono a tappare con un dito la diga.
Io non ho fretta...........ed intanto le fiat affondano con l'italietta dei manganelli sulle teste dei nostri ragazzi.
Sara' inevitabile ma i dannati avranno cio' che hanno seminato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. E basta con ste foto di ragazze nude.........vai su altri lidi a mettere certe schifezze!
 

Robinhood333

Paperotrader
P.s. E basta con ste foto di ragazze nude.........vai su altri lidi a mettere certe schifezze!

non sono nude

sono creature come te (anzi in fiducia credo di preferire le creature di cui sopra):D

pensi di essere meglio di loro?...ti ergi a giudice tra cosa è bene e cosa è male?....sai chi fece questa distinzione? Lucifero....:D;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto