Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theprogram@

Forumer attivo
:sad:
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Nov. 12 21.50.gif
    ScreenHunter_05 Nov. 12 21.50.gif
    146,3 KB · Visite: 453
  • ScreenHunter_06 Nov. 12 21.51.gif
    ScreenHunter_06 Nov. 12 21.51.gif
    13,6 KB · Visite: 443
  • ScreenHunter_08 Nov. 12 21.53.gif
    ScreenHunter_08 Nov. 12 21.53.gif
    36,2 KB · Visite: 431
  • ScreenHunter_09 Nov. 12 21.54.gif
    ScreenHunter_09 Nov. 12 21.54.gif
    94,3 KB · Visite: 436

overnait

Il_Salumiere
ma qualcuno qua mi sa spiegare come funziona sto quazzo di TVIX ... l'spx sale e Tvix scende, spx scende e tvix scende ...

ma non è che l'unico titolo sicuro nello sciort è sto quazzo di tvix???

ah già ... nn si uo' sciortare!! :(
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno e pace e bene a tutti.
Ieri morfeo mi ha rapito molto presto e cosi' stamane sono molto riposato e sereno.
Un campanello d'allarme x ognuno di noi sulla nostra vita quando la coscienza dorme annebbiata dal maligno e' proprio il sonno: Il non dormire bene regolarmente (salvo cenone indigesto la sera prima) e' sintomo che qualcosa di velenoso sta dentro di noi.
Il buon "PADRE" ci avvisa innumerevoli volte della strada sbagliata intrapresa fino a quando non cadiamo nel burrone.
Basta vedere come il sistema politico dei nostri giorni sia imploso da solo dall'interno senza bisogno di spinte esterne; insomma "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi".
Venendo all'inutile,tutto scorre: L'oil rompera' l'imbuto ribassista e completera' alla perfezione il castello di carte simmetrico con primo step a 78,20 ma il terget del wolf ribassista e' almeno 69 x fine anno come predetto mesi fa'.
L'euro sta franando anche qui con batman perfetto;fiat senza inutili altre parole rispetto ai giorni scorsi ma ho sottolineato la chiusura di ieri x far vedere come le rette di Gann (QUELLE NERE IN DISCUSSIONE)se fatte partire dai punti esatti sono di una precisione strabiliante (DA NOTARE DOVE SI APPOGGIA LA NERA CHE IERI HA BLOCCATO LA CADUTA;OGGI APPENA ABBANDONATA SI CADE A PICCO SOTTO 3,20).
Interessante intesa dove ho rimarcato solita armonia col passato con target preciso.
Adesso vado a fare colazione che se si sveglia la falcona mi mette a dieta.
Buona giornata a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 17.jpg
    17.jpg
    115,8 KB · Visite: 109
  • 11.jpg
    11.jpg
    142,8 KB · Visite: 118
  • 9.jpg
    9.jpg
    112 KB · Visite: 113
  • 7.jpg
    7.jpg
    139,4 KB · Visite: 110
  • 5.jpg
    5.jpg
    117,8 KB · Visite: 114
  • 3.jpg
    3.jpg
    142,1 KB · Visite: 107

LGG

legio XII Fulminata
Buongiorno e pace e bene a tutti.
Ieri morfeo mi ha rapito molto presto e cosi' stamane sono molto riposato e sereno.
Un campanello d'allarme x ognuno di noi sulla nostra vita quando la coscienza dorme annebbiata dal maligno e' proprio il sonno: Il non dormire bene regolarmente (salvo cenone indigesto la sera prima) e' sintomo che qualcosa di velenoso sta dentro di noi.
Il buon "PADRE" ci avvisa innumerevoli volte della strada sbagliata intrapresa fino a quando non cadiamo nel burrone.
Basta vedere come il sistema politico dei nostri giorni sia imploso da solo dall'interno senza bisogno di spinte esterne; insomma "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi".
Venendo all'inutile,tutto scorre: L'oil rompera' l'imbuto ribassista e completera' alla perfezione il castello di carte simmetrico con primo step a 78,20 ma il terget del wolf ribassista e' almeno 69 x fine anno come predetto mesi fa'.
L'euro sta franando anche qui con batman perfetto;fiat senza inutili altre parole rispetto ai giorni scorsi ma ho sottolineato la chiusura di ieri x far vedere come le rette di Gann (QUELLE NERE IN DISCUSSIONE)se fatte partire dai punti esatti sono di una precisione strabiliante (DA NOTARE DOVE SI APPOGGIA LA NERA CHE IERI HA BLOCCATO LA CADUTA;OGGI APPENA ABBANDONATA SI CADE A PICCO SOTTO 3,20).
Interessante intesa dove ho rimarcato solita armonia col passato con target preciso.
Adesso vado a fare colazione che se si sveglia la falcona mi mette a dieta.
Buona giornata a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:B
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Visto che nulla e' cambiato ed anzi il perfetto pull di oggi sulla base del t&s ribassista del nostro ftsemib lo conferma al 100x100 allego solo intesa che continua la sua perfetta simmetria col lato sinistro del castello di carta.
Occhio sempre all'oil (unico capobastone) ed a fiat che e' talmente sfatta da non riuscire a smentirmi con un timido rimbalzo.
Piu' prolungano l'agonia piu' la cancrena produce gas ed alla fine il botto lo sentiranno anche in Australia.
Vabbe............vi auguro una buona notte a tutti..........stasera grandissima pizza fatta dalla mia falcona e quindi mi rilasso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,7 KB · Visite: 135
  • 21.jpg
    21.jpg
    76,4 KB · Visite: 141
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto