Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bongiur a tu le mond.
Cosa mi distingue dal resto del mondo?
Cerco l'arte nei grafici freddi di qualsiasi stock e ipotizzo armonie e simmetrie col passato (e non frattali come chi si avvicina a cio' che sperimento da oltre un anno).
Sulla base di cio' stamane allego vecchi e nuovi scarabocchi.
Da notare la perfezione sullo sp500 giornaliero del percorso ipotizzato con le linee rosse.
Interessantissimo il DJT rd il Nikkei che dopo quest'ultimo pull cadra' in verticale insieme al resto del mondo.
POI IL LUPO SI IERI SERA CHE OVVIAMENTE E' ANDATO A TARGET.
Magari sono solo mie fantasie ma un domani,applicandosi sopra con entusiasmo e passione, potra' uscire qualcosa di straordinario.
Buona giornata a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    112,4 KB · Visite: 119
  • 5.jpg
    5.jpg
    184,3 KB · Visite: 122
  • 9.jpg
    9.jpg
    182,7 KB · Visite: 117
  • 15.jpg
    15.jpg
    150,8 KB · Visite: 109
  • 7.jpg
    7.jpg
    128,9 KB · Visite: 110
  • 11.jpg
    11.jpg
    76,6 KB · Visite: 401
  • 19.jpg
    19.jpg
    115,6 KB · Visite: 118

superbaffone

Guest
Cosa mi distingue dagli altri?

che sono il più grande guru di sempre, e i fatti mi cosano :D


€/$ cicli a 8 anni come ci insegna il suo passato, il prossimo minimo tra il 2015 e il 2016
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    200,9 KB · Visite: 136

ILFALCO

Forumer storico
Baffo non ci siamo proprio sull'euro.
C'e' un wolf grande quanto una casa che mi da' la parita' almeno e poi a 1,65-1,70.
Intanto la fiat all'inferno come meritano i dannati che sfruttano gli operai pagandoli come schiavi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

magiel

trendisyourfriend
Baffo non ci siamo proprio sull'euro.
C'e' un wolf grande quanto una casa che mi da' la parita' almeno e poi a 1,65-1,70.
Intanto la fiat all'inferno come meritano i dannati che sfruttano gli operai pagandoli come schiavi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!



beh...come schiavi....sei mai entrato in una acciaieria.....altro che fiat....

ciao Falco
 

theprogram@

Forumer attivo
Baffo non ci siamo proprio sull'euro.
C'e' un wolf grande quanto una casa che mi da' la parita' almeno e poi a 1,65-1,70.
Intanto la fiat all'inferno come meritano i dannati che sfruttano gli operai pagandoli come schiavi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


se parli di default come fa poi l'euro andare a 1,7
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Baffo non ci siamo proprio sull'euro.
C'e' un wolf grande quanto una casa che mi da' la parita' almeno e poi a 1,65-1,70.
Intanto la fiat all'inferno come meritano i dannati che sfruttano gli operai pagandoli come schiavi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

guarda che la Fiat fa la stessa cosa che fa Apple...con Foxcomm in Cina...che fa qualsiasi industriale Europeo che e' andato in giro per il mondo per produrre, pagare un nulla e rivendere in Italia il prodotto ai prezzi nostri.

E' la storia del capitalismo '...ed e' cosi' accettata che la Chiesa si adegua con tutta se stessa, Cardinal Bagnasco docet

qui le parole di chi era un Maestro, rimangono sulla carta , i fatti sono un'altra cosa
 
Ultima modifica:

npbkr

Forumer attivo
guarda che la Fiat fa la stessa cosa che fa Apple...con Foxcomm in Cina...che fa qualsiasi industriale Europeo che e' andato in giro per il mondo per produrre, pagare un nulla e rivendere in Italia il prodotto ai prezzi nostri.

E' la storia del capitalismo '...ed e' cosi' accettata che la Chiesa si adegua con tutta se stessa, Cardinal Bagnasco docet

qui le parole di chi era un Maestro, rimangono sulla carta , i fatti sono un'altra cosa

....proprio il fatto che la Chiesa di Roma acconsenta altro non è che la prova provata che così non è giusto, quell'accozzaglia di vecchi finocchi e pedofili è la vergogna della Verità e del Cristo, la gà citata Grande Prostituta ( con tutto il possibile rispetto per prostitute e gay che godono di tutta la mia stima)
 

brauer

Forumer attivo
Fiat, divergenze positive sia sul grafico orario che su quello giornaliero e buona forza relativa rispetto all'indice, direi prossima al rimbalzo. :up:
Ftsemib allergico ai 14k, oggi più debole rispetto ai giorni passati, ma Wally potrebbe aiutarlo a tenere anche per questa settimana i 15k.
:ciao:
 

ILFALCO

Forumer storico
Se entra l'amico lupo sul 5 minuti del ftsemib sara' massacro.
Mi fa ben sperare l'apertura up di wally.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Stanno agendo sull'oil (l'unico capobastone) x evitare l'inevitabile.
Questi dannati stanno spaccando le teste dei nostri figli tramite gli inconsapevoli poliziotti servi dei potenti anzicche' compagni di lotta contro di essi.
Ma la resa dei conti sara' tremenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto