ILFALCO
Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Bongiur a tu le mond.
Cosa mi distingue dal resto del mondo?
Cerco l'arte nei grafici freddi di qualsiasi stock e ipotizzo armonie e simmetrie col passato (e non frattali come chi si avvicina a cio' che sperimento da oltre un anno).
Sulla base di cio' stamane allego vecchi e nuovi scarabocchi.
Da notare la perfezione sullo sp500 giornaliero del percorso ipotizzato con le linee rosse.
Interessantissimo il DJT rd il Nikkei che dopo quest'ultimo pull cadra' in verticale insieme al resto del mondo.
POI IL LUPO SI IERI SERA CHE OVVIAMENTE E' ANDATO A TARGET.
Magari sono solo mie fantasie ma un domani,applicandosi sopra con entusiasmo e passione, potra' uscire qualcosa di straordinario.
Buona giornata a tutti e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bongiur a tu le mond.
Cosa mi distingue dal resto del mondo?
Cerco l'arte nei grafici freddi di qualsiasi stock e ipotizzo armonie e simmetrie col passato (e non frattali come chi si avvicina a cio' che sperimento da oltre un anno).
Sulla base di cio' stamane allego vecchi e nuovi scarabocchi.
Da notare la perfezione sullo sp500 giornaliero del percorso ipotizzato con le linee rosse.
Interessantissimo il DJT rd il Nikkei che dopo quest'ultimo pull cadra' in verticale insieme al resto del mondo.
POI IL LUPO SI IERI SERA CHE OVVIAMENTE E' ANDATO A TARGET.
Magari sono solo mie fantasie ma un domani,applicandosi sopra con entusiasmo e passione, potra' uscire qualcosa di straordinario.
Buona giornata a tutti e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!