Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Morfeo e' troppo forte questa sera...........
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Vedo lupi ovunque.................sono andato ormai!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    205,2 KB · Visite: 133

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Senza inutili parole...........dopo il rimbalzo bluff che faranno quasi sicuramente la prossima settimana (l'oil non mente).............be la fine la sapete da tempo ormai.
Buon w.e. A tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    131,1 KB · Visite: 136
  • 5.jpg
    5.jpg
    83,9 KB · Visite: 142
  • 7.jpg
    7.jpg
    197,3 KB · Visite: 132

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ho esaminato con attenzione intesa ed i risultati convergono indiscutibilmente.
Ricordo a chi mi legge di spulciare molte pagine indietro quando nell'incertezza generale sostenevo il ribasso guardando non i vari indici ma quelli che io considero gli algoritmi base ovvero oil,rapporto eur/usd, fiat, bund ed in ultimo il gold.
Ricordo altresi' la mia difesa della via ribassista anche in presenza di corposi rimbalzi che facevano cambiare repentinamente idea ai piu' ma non al sottoscritto; questo non per vantarmi ma x far capire' che la strategia deve essere sempre al centro delle nostre scelte e le sensazioni che leggo molto spesso in giro, devono essere considerate il peggior nemico del treding.
Poi sono il primo a costatare che non tutte le ciambelle escono col buco ma consentitemi di citare il massimo non piu' superato dalla fallita mps o i 18,60 di eni superati di pochi tic etc.etc.
Le varie simmetrie su oil,eur che sono anche x il sottoscritto una felice meraviglia che conferma la validita' del percorso intrapreso.
Comunque venendo ad intesa ho solo applicato con maggior precisione le varie figure tecniche in play ed emerge che il wolf e' tutt'ora attivo con target a fine settimana prossima a circa 1,06, e' anche attivo un t&s ribassista e soprattutto l'armonia simmetrica che ho rimarcato e mi da la quasi certezza dei 0,70 x fine 2012 (anche meta' gennaio 2013 non sarebbe male come previsione in barba a chi non aprendo la mente alle idee altrui crede che cio' sia impossibile).
Magari lunedi' assisteremo ad un timido rimbalzo ma la strada e' segnata.
Anche l'oil potrebbe essere alla fine della melina causata dalla guerra in Medio Oriente e quindi riprendere il batman postato innumerevoli volte.
Vi rinnovo una serena domenica a tutti e come sempre domani a casa di nostro PADRE (anche qui vorrei ribadire che e' troppo facile citare le mele marce che anche nella chiesa esistono come bandiera x non credere o sminuire la fede ma alla fine chi ne perdera' sara' solo il portabandiera e la sua sconfitta di uomo senza credo sara',aime', x l'eternita' e senza appello.
Chi vi parla ha visto coi suoi occhi la Sacra Vergine piangere ad una distanza di 1/2 metro ma se credessi solo x questo ed altri innumerevoli miracoli che mi hanno direttamente interessato sarei solo un poveraccio agli occhi del PADRE.
Aprite i vostri cuori prima che le vostre menti altrimenti sarete sempre ciechi nella vostra vita.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    158,9 KB · Visite: 133

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona domenica a tutti.
Prima di recarmi in Chiesa allego ftsemib col solito reticolo che sta veramente facendo da mappa di riferimento.
Domani il livello 14795 dovra' contenere l'iniziale fase della giornata ed il rimbalzo a 15300 sara' il massimo consentito dal castello di carte (simmetria col massimo del 21/22 agosto) ma 15110 sia a livello statico che dinamico sara' ostico (il reticolo parla chiaro.
Se 14795 verra' rotto si scende in apnea subito (ma personalmente visto l'oil e fiat propendo x un 2x100 di rimbalzo).
Dopo in picchiata a 13350 con target intermedio a 13900 (come obiettivo del t&s ribassista che e' con i due minimi laterali a forma di ombrello ma il macd non mente).
X fine anno (meta' gennaio 2013) come ho x intesa target intorno a 0,70 cosi' ripeto che il ftsemib stara' tra 9500 e 10400.
Staremo a vedere.
Adesso l'amore x Chi mi ha dato tutto senza chiedermi niente mi impone di andare a trovare il nostro Creatore.
A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    178,5 KB · Visite: 142
  • 21.jpg
    21.jpg
    76,4 KB · Visite: 144

Si

Banned
Buona domenica a tutti.
Prima di recarmi in Chiesa allego ftsemib col solito reticolo che sta veramente facendo da mappa di riferimento.
Domani il livello 14795 dovra' contenere l'iniziale fase della giornata ed il rimbalzo a 15300 sara' il massimo consentito dal castello di carte (simmetria col massimo del 21/22 agosto) ma 15110 sia a livello statico che dinamico sara' ostico (il reticolo parla chiaro.
Se 14795 verra' rotto si scende in apnea subito (ma personalmente visto l'oil e fiat propendo x un 2x100 di rimbalzo).
Dopo in picchiata a 13350 con target intermedio a 13900 (come obiettivo del t&s ribassista che e' con i due minimi laterali a forma di ombrello ma il macd non mente).
X fine anno (meta' gennaio 2013) come ho x intesa target intorno a 0,70 cosi' ripeto che il ftsemib stara' tra 9500 e 10400.
Staremo a vedere.
Adesso l'amore x Chi mi ha dato tutto senza chiedermi niente mi impone di andare a trovare il nostro Creatore.
A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

quindi oggi è stata messa l'ultima carta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto