Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dooky

Forumer storico
Beato chi ha paura dell'ira del SIGNORE DIO SUO............

Tic-tac-tic-tac..........................niente prigionieri!

..........UMILIERA' I POTENTI ED ESALTERA' GLI UMILI..............

TIC-TAC-TIC-TAC..................


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

senti Samuel L. Jackson dei poveri ....
sei simpatico ma non fai più paura a nessuno :D
 

maxbrax

Forumer storico
Beato chi ha paura dell'ira del SIGNORE DIO SUO............

Tic-tac-tic-tac..........................niente prigionieri!

..........UMILIERA' I POTENTI ED ESALTERA' GLI UMILI..............

TIC-TAC-TIC-TAC..................


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciaoooo,:vicini:


Ciapa:D



Minestra di Farro
04-12-2012


Ingredienti per 4 persone

1 cipolla ;1 carota; 1 gambo di sedano; 150 ml. di polpa di pomodoro; 500 ml. di brodo vegetale; 400 gr. di farro precotto; 3 cucchiai di olio extravergine d'oliva; Pepe;Sale


Lavate e mondate la cipolla, la carota e il sedano e tritateli finemente. Fateli soffriggere in una padella con tre cucchiai di olio e, quando la cipolla inizia a imbiondire, unite la polpa di pomodoro.
Salate e fate cuocere a fiamma bassissima per 4 minuti, dopodiché unite il brodo e il farro.
Mescolate, regolate di sale e pepe e proseguite la cottura per circa 40-45 minuti.
Trascorso il tempo di cottura, spegnete il fornello, mettete la minestra di farro negli appositi piatti individuali e servitela in tavola.
Accorgimenti:
Controllate la cottura del farro e mescolate spesso, aggiungendo ancora brodo qualora vi accorgeste che la minestra tende ad asciugarsi.

Idee e varianti:
Potete utilizzare anche il farro al naturale (non già precotto) per la preparazione del piatto: dovete però metterlo in ammollo nell'acqua per 10 ore prima di farlo cuocere.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciaoooo,:vicini:


Ciapa:D



Minestra di Farro
04-12-2012


Ingredienti per 4 persone

1 cipolla ;1 carota; 1 gambo di sedano; 150 ml. di polpa di pomodoro; 500 ml. di brodo vegetale; 400 gr. di farro precotto; 3 cucchiai di olio extravergine d'oliva; Pepe;Sale


Lavate e mondate la cipolla, la carota e il sedano e tritateli finemente. Fateli soffriggere in una padella con tre cucchiai di olio e, quando la cipolla inizia a imbiondire, unite la polpa di pomodoro.
Salate e fate cuocere a fiamma bassissima per 4 minuti, dopodiché unite il brodo e il farro.
Mescolate, regolate di sale e pepe e proseguite la cottura per circa 40-45 minuti.
Trascorso il tempo di cottura, spegnete il fornello, mettete la minestra di farro negli appositi piatti individuali e servitela in tavola.
Accorgimenti:
Controllate la cottura del farro e mescolate spesso, aggiungendo ancora brodo qualora vi accorgeste che la minestra tende ad asciugarsi.

Idee e varianti:
Potete utilizzare anche il farro al naturale (non già precotto) per la preparazione del piatto: dovete però metterlo in ammollo nell'acqua per 10 ore prima di farlo cuocere.
:up:
buonissima...faccio spesso d'inverno
col freddo intenso aggiugere un po' di salsiccia arrostita...da "spessore" calorico:D
 

mattemm

Forumer attivo
Beato chi ha paura dell'ira del SIGNORE DIO SUO............

Tic-tac-tic-tac..........................niente prigionieri!

..........UMILIERA' I POTENTI ED ESALTERA' GLI UMILI..............

TIC-TAC-TIC-TAC..................


MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ocio che qualcuno ti ingabbia e butta la chiave:lol:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

L'Australia mi attende per un 2013 da sogno................ma prima

TIC-TAC-TIC-TAC............NIENTE PRIGIONIERI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    117,1 KB · Visite: 125
  • 9.jpg
    9.jpg
    122,3 KB · Visite: 111

trepuff

morons' scout
L'Australia mi attende per un 2013 da sogno................


Ne hai fatti eh di quattrini facendo il contrario di quello che consigliavi di fare sui titolini...

tutto sommato non riesco nemmeno a considerarti troppo male rispetto a quello che meriteresti

con un misto di misticismo, di spregiudicatezza

"il parlatene bene, parlatene male" purché ne parliate ha funzionato ancora una volta; il vecchio trucco dell'unto del Signore che scrive come se fosse il ventriloquo di san Pietro e invece è un Giuda Iscariota

peccato per qualche san Tommaso di troppo incontrato sul cammino

"credo solo se metto il naso",

ma te la sei cavata comunque credendo nel calvinismo che ti contraddistingue: il super io al centro del mondo, fatto di pecoroni che fanno sempre quello che si dice loro di fare

ribadisco, non riesco a biasimarti più di tanto


da queste montagne incontaminate dalla cupidigia umana, il mio saluto, scrivici almeno una cartolina e ricordati dei moderatori
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

e si..........e' proprio vero!
a te invece come la giri giri non ti ca.a proprio nessuno!
ai voglia a tentare di emergere..............sai com'e', la luna non sara' mai il sole!
comunque vada sei e sarai sempre un poveraccio che continua a scrivere barzallette pur di farsi notare ma alla fine neanche a far ridere riesci..................solo lacrime e lacrime.
adios prof dei miei stivali e cresci che non e' mai troppo tardi!

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto