Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Concludo GIORNATA FATICOSA con euro che, dopo aver ricalcolato tutte le Gann-linees, non mi lascia alcun dubbio.
Ritraccio di breve in atto con target di Fibonacci a 1,2917 tra venerdi' e lunedi' prossimi; partenza x 1,35 che e' il 50x100 di tutto il movimento 3 maggio 2011-20 luglio 2012 (infatti il massimo di ieri e' il 38,2).
Peraltro 1,35 e' anche il target del lupo rialzista (e sara' raggiunto intorno al 10-13 ottobre) nonche' pul sulla neck del t&s di lungo ribassista con target almeno ad 1,09 entro marzo 2013 ma io dico anche piu' giu'.
Adesso vado a nanna che so stanco di scrivere fesserie e pure aggratis.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    143 KB · Visite: 230
  • 3.jpg
    3.jpg
    180,2 KB · Visite: 254
  • 5.jpg
    5.jpg
    173,7 KB · Visite: 246

Buongiorno terra e grazie di esistere!
Stamane allego BTP37 rielaborato (anche se purtroppo non potro' mai essere preciso visto il grafico pietoso di prorealtime) e devo dire che vi e' sincronia con tutto il resto.
Ho predetto un grande wolf con la 5 in corso che terminera' tra fine novembre e meta' dicembre sui massimi assoluti ad almeno 93,40 con ostacolo la statica sui 90 circa(quindi massimi sugli indici, euro,olil,oro e minimi su bund) x poi traghettarci al default italico nel 2013 CON CRITICITA' A PARTIRE DA FINE GENNAIO (CON ANCHE LE STELLE ED IN PARTICOLARE SATURNO, AVVERSE) con target del lupo vicino almeno al minimo assoluto di 62,50 circa(sembra che vada tutto perfettamente al contrario del 2011-2012).
Tornando al BTP37, saro' in acquisto a 75,80 circa (50x100 di tutta la salita) baipassando il 38,2 a 77,10 e quindi FORZANDO UN PO' LA FORTUNA, vista la forza dimostrata (in effetti da 77,10 deve rimbalzare x poi x inizio ottobre, in concomitanza della fine della correzione sia dell'euro che dell'azionario, andare a target).
Questo e' quando LA LEGGENDA vede e prevede.
Allo stato attuale dichiaro definitivamente errata la mia visione di inizio settembre che prevedeva il default italico con ftsemib sotto gli 8000 in tardo autunno (quindi il maestro masetti aveva ragione ancora una volta).
Resta confermato comunque il nostro fallimento nel 2013 con la scomparsa dell'euro quale nostra moneta.
Statisticamente ho sempre asserito che il grande minimo in italia sara' ad ottobre 2013 a 36 anni dal minimo del 1977 ma a marzo faremo senz'altro maggiore chiarezza.
Una buona giornata a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    105,4 KB · Visite: 239

Volevo ricordare la simmetria prevista ieri con quindi il massimo odierno gia' fatto e l'apertura di posizioni al ribasso senza se e senza ma!
Stiamo a vedere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

giornatella difficile , quel gap sopra chiama...

l'esuberanza per la BOJ potrebbe contagiare

L'A.T. non serve a nulla in questi frangenti

Non mi cadere nell'errore della volpe che dice che l'uva e' acerba se non ci arriva!
E' solo lo scarso sapere che ci fa commettere errori..........altro che se l'a.t. Non serve in qualsiasi frangente.

Vediamo se il megafono conferma la mia di analisi tecnica.
Ho pure evidenziato come la simmetria ipotizzata ieri sia stata come al solito straordinaria.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    58,1 KB · Visite: 212
  • 5.jpg
    5.jpg
    42,8 KB · Visite: 596

X adesso ALTRO LUPO x chiudere il gap in alto (MEGAFONO ABORTITO).

TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    45 KB · Visite: 530
Sei bravissimo.
Le canni tutte.
Filotti invidiabili.
Non scherzo.
Se uno facesse apposta non ce la farebbe mai con la tua regolarità.
E' come se uno azzeccasse tutto. Tu statisticamente fai lo stesso.
Ti stimo:up::up::up:

Non c'è ironia in quanto scrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto