Lori Forumer storico 13 Settembre 2010 #93 FreeWind69 ha scritto: ...topino ...bello il Cesena Clicca per allargare... Forza Cesena
topino2 Banned 13 Settembre 2010 #94 FreeWind69 ha scritto: ...topino ...bello il Cesena Clicca per allargare... Kit Carson ha scritto: Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Clicca per allargare... Lori ha scritto: Forza Cesena Clicca per allargare... Magica serata Ah...per lo short....girare il monitor
FreeWind69 ha scritto: ...topino ...bello il Cesena Clicca per allargare... Kit Carson ha scritto: Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Clicca per allargare... Lori ha scritto: Forza Cesena Clicca per allargare... Magica serata Ah...per lo short....girare il monitor
Gio 14 A chi iòcu iucàmu? 13 Settembre 2010 #95 buon giorno, buon giorno..... e io gooodooo!!!!!!!!! ho provato a girare il monitor ma gira anche il grafico.....il mio è di quelli moderni.....
buon giorno, buon giorno..... e io gooodooo!!!!!!!!! ho provato a girare il monitor ma gira anche il grafico.....il mio è di quelli moderni.....
topino2 Banned 13 Settembre 2010 #96 topino2 ha scritto: destinazione 26000 il mio socio Coniglio Mannaro ha come target 26500, la nonna 26250 PS un saluto agli amici del forum che mi hanno sostenuto, questi valori sono per voi, senza tanti giri di parole topino Clicca per allargare... 13 Settembre 2010 21040 grande Coniglio Mannaro, nr 1 dei traders (...o nr 2? )
topino2 ha scritto: destinazione 26000 il mio socio Coniglio Mannaro ha come target 26500, la nonna 26250 PS un saluto agli amici del forum che mi hanno sostenuto, questi valori sono per voi, senza tanti giri di parole topino Clicca per allargare... 13 Settembre 2010 21040 grande Coniglio Mannaro, nr 1 dei traders (...o nr 2? )
topino2 Banned 13 Settembre 2010 #97 Gio 14 ha scritto: buon giorno, buon giorno..... e io gooodooo!!!!!!!!! ho provato a girare il monitor ma gira anche il grafico.....il mio è di quelli moderni..... Clicca per allargare... Ottimo Gio14 ...vai a divertirti, qualcuno lavora per te Anche i camerieri della riviera sono lì a servirti , tavolo privè
Gio 14 ha scritto: buon giorno, buon giorno..... e io gooodooo!!!!!!!!! ho provato a girare il monitor ma gira anche il grafico.....il mio è di quelli moderni..... Clicca per allargare... Ottimo Gio14 ...vai a divertirti, qualcuno lavora per te Anche i camerieri della riviera sono lì a servirti , tavolo privè
topino2 Banned 13 Settembre 2010 #99 Gio 14 ha scritto: si ma tu cerca di non farti bannare....... Clicca per allargare... ...male non fare, paura non avere me ne vado a novembre
Gio 14 ha scritto: si ma tu cerca di non farti bannare....... Clicca per allargare... ...male non fare, paura non avere me ne vado a novembre
Gio 14 A chi iòcu iucàmu? 13 Settembre 2010 #100 e io vengo con te....cambio anche il mio bel sottogonna...