Felici e vincenti by Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cogito ergo loss

Forumer attivo
L'Omen è una condizione necessaria ma non sufficiente a predire un crollo del mercato (dal 5% in sù).In tutti i crolli del passato si è presentato sempre un Omen ma non tutti gli Omen manifestatisi hanno portato a crolli.:D


Il 77% delle volte...

...e per giunta in situazioni meno disastrate e allo stesso tempo "pompate" dell'attuale...

...scusa se è poco :-o:D
 

lux2

Forumer storico
eheheh l'ho capito bene per quello bisogna upparlo così vediamo se questo omen funziona :-o

Non voglio polemizzare, ma quel thread oltre che non avere nulla a che fare con "omen" sul quale ho ironizzato non poco, non pronosticava nessun crollo, indicava solo che col passare del tempo, il livello di un minimo non raggiunto si alza progressivamente e che quindi può essere centrato a distanza di giorni, mesi o anni ad un valore più alto.
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Non voglio polemizzare, ma quel thread oltre che non avere nulla a che fare con "omen" sul quale ho ironizzato non poco, non pronosticava nessun crollo, indicava solo che col passare del tempo, il livello di un minimo non raggiunto si alza progressivamente e che quindi può essere centrato a distanza di giorni, mesi o anni ad un valore più alto.

capito ti tiri indietro ci penso io allora :D
 

superbaffone

Guest
ma allora non hai letto il primo post...

ciao super, anche Coniglio Mannaro è d'accordo...26000 :-o

comunque domani mi presentano uno che pur in contro trend riesce a farci guadagnare...poi vi scrivo come fa...:D

ne conosco uno pure io che guadagna in contro trend, beati loro :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
probabilmente quando perde non usa dei suoi...:lol::lol::lol::lol:

oh...domani lo incontro poi vi faccio sapere ;)

Wee Topo Lascia perdere non ne vale la pena e te fai ribbanna da Agerma ed invece ce servi qua.
Che tanto non serve , se la gente non capisce tutte le toppe prese e come viene gestito il tutto si merita di perdere sgey.;)
:lol::lol::lol::lol:
Ciao Leonardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto