Felici e vincenti by Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
Ciao Topastro, avevo quasi cominciato a credere che si potesse salire in barba ad una situazione veramente critica fino all'inverosimile, ma il fatto che questi non mollano nemmeno un tick per la pura di perdere il controllo mi ha fatto desistere dal pensiero malsano.:D

Non riescono nemmeno più a fare una sana correzione per prendere nuova forza per puntare più in alto, potranno salire ancora un po' ma i tuoi 26000 credo rimarranno solo numeri scritti sul fol.
Non ho interesse intendiamo ho poca roba short, ma mi ero quasi convinto che su una correzione del 4-5% si potesse tentare di cavalcare l'ultima bolla prima dell'implosione, ma questi non vogliono sentir parlare di segni meno e questo mi fa pensare che siano arrivati:rolleyes:

ciao;)

ciao walter...solo per la cronaca, io coniglio mannaro e nonna....non so se mi spiego, fai tu...:clava::king::king::king:
 

Kit Carson

Forumer storico
a questo punto ti consiglio di rileggerti tutto il thread :D

Buongiorno Topino.
Prima di tutto complimenti per ieri ééé
Per la mia domanda di ieri, dal 3d mi sono segnato nella mente 2 concetti : obiettivo 26,000 e metà Novembre ...
Spero di non essermi perso qualcosa ... Sai talvolta un messaggio che pare evidente a qualcuno può non esserlo per tutti.
Sempre grazie per i commenti e le opinioni che condividi .
Buona giornata ;);):up::up:;);)
 

topino2

Banned
Buongiorno Topino.
Prima di tutto complimenti per ieri ééé
Per la mia domanda di ieri, dal 3d mi sono segnato nella mente 2 concetti : obiettivo 26,000 e metà Novembre ...
Spero di non essermi perso qualcosa ... Sai talvolta un messaggio che pare evidente a qualcuno può non esserlo per tutti.
Sempre grazie per i commenti e le opinioni che condividi .
Buona giornata ;);):up::up:;);)

perfetto, hai quasi due mesi di tempo per dedicarti alla gnokka, amiche lavoro sport massaggi ecc... :)

buona giornata a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto