Felici e vincenti by Topino2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Topino,
la strada é chiara e segnata, ma certo non é né rosea né priva di ostacoli ... e cmq nessuno ci aveva detto che lo fosse ;):up:;)
Me fa sicuramente venire il batticuore ;);):up::up:;);)
Non é proprio una paseggiata di salute, ma l'importante é il traguardo, giusto ?
 

topino2

Banned
Ciao Topino,
la strada é chiara e segnata, ma certo non é né rosea né priva di ostacoli ... e cmq nessuno ci aveva detto che lo fosse ;):up:;)
Me fa sicuramente venire il batticuore ;);):up::up:;);)
Non é proprio una paseggiata di salute, ma l'importante é il traguardo, giusto ?

tutta salita non si può fare, io preferisco darvi la direzione del trend e il suo target...ma non mi preoccuperei più di tanto :)
 

latinista

Banned
tutta salita non si può fare, io preferisco darvi la direzione del trend e il suo target...ma non mi preoccuperei più di tanto :)

Ho approfittato di questa correzione per rientrare(abbastanza pesante) dopo la presa di profitto lunedì...da lunedi si riprende a correre per me ma...a doppia velocità:up: Ciao e grazie
 

lux2

Forumer storico
tutta salita non si può fare, io preferisco darvi la direzione del trend e il suo target...ma non mi preoccuperei più di tanto :)

Questa dovrebbe essere la quattro che stavo aspettando...dico "dovrebbe " perchè con la quarta onda non si sa mai, a volte si trasforma in slavina. :eek::D

L'eurostocco dovrebbe andare a 2712, max 2683, se va sotto potrebbe diventare dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto