mrmister
Forumer storico
Ciao
sul grafico sono segnati solamente gli angoli che reputo principali in questo momento (oltre naturalmente a quelli "di base" del quadrato di riferimento dal 7 maggio);
naturalmente io "tiro" gli angoli anche dai max e min (relativi o assoluti) che reputo importanti (ad esempio 27 maggio, 10 agosto ecc), e questa "ragnatela" mi fornisce i supporti e resistenze per la giornata.
Con (*) indico i livelli di importanza maggiore per la giornata (naturalmente è una valutazione soggettiva);
per oggi il 21460-65 è il primo angolo (importante) discendente dal 7 maggio, mentre il 22125-30 è il 2x1 discendente dal 20 luglio (che è sul grafico)
Non sto a specificare a che angolo corrisponde ogni livello indicato perchè impiegherei un sacco di tempo; Duca64 lo faceva, mettendo in prima pagina del 3d tutti i valori angolari e relativa data di partenza;
io francamente lo eviterei, ma se vi fa comodo saperlo ditemelo e vedo di organizzarmi
Avevo anche chiesto se poteva far comodo vedere tutti gli angoli sul grafico (a discapito della poca chiarezza "visiva"), ma mi avete risposto solamente tu e Aragorn, per cui ho inteso che va bene così
Ciao
vediamo se sono un bravo allievo .... il supporto da teindicato che ho evidenziato in rosso è la 1x2 tracciata dal 7 maggio?