FTSE Mib Ferragosto 2015

Potrebbe essere un'idea:mumble:

Grazie:up:

Non è con intento polemico che scrivo questo bensì vorreibessere costruttivo.

Ma basterebbe che gli interventi degli utenti fossero limitati. Limitati non assenti... Fanno comodo gli interventi di tutti per confrontarsi.

Ringrazio ironclad e superciuk che hanno illustrato metodi loro: potreste aprirvi un 3d vostro. Sono metodi validi e che uso anche io soprattutto nelle figure armoniche e nell'uso del 61,8%...in più avete anche chiesto il permesso e succede poche volte.

Questo 3d era nato con l'intento di divulgare le tecniche di gann che T.I. illustrava.

Era una ottima guida..

Poi ripeto non prendetela sul personale. È un consiglio.

Ma basterebbe che gli interventi degli utenti fossero limitati. Limitati non assenti... Fanno comodo gli interventi di tutti per confrontarsi.

Ringrazio ironclad e superciuk che hanno illustrato metodi loro: potreste aprirvi un 3d vostro. Sono metodi validi e che uso anche io soprattutto nelle figure armoniche e nell'uso del 61,8%...in più avete anche chiesto il permesso e succede poche volte.

Questo 3d era nato con l'intento di divulgare le tecniche di gann che T.I. illustrava.

Era una ottima guida..

Ho postato il mia tecnica in questo 3d solo per cercare di dargli la visibilita' che merita. Penso che i 3d abbiano un numero di visite anche in base proporzionale al numero dei post.
Traderitalicus fa' bene ad aprirsi un 3d o blog tutto suo.
Per quello che mi riguarda non ho nessuna intenzione di aprire un 3d tutto mio, non ne sento la necessita' e sinceramente non ho secondi fini.

Ho postato il mia tecnica in questo 3d solo per cercare di dargli la visibilita' che merita. Penso che i 3d abbiano un numero di visite anche in base proporzionale al numero dei post.
Per quello che mi riguarda non ho nessuna intenzione di aprire un 3d tutto mio, non ne sento la necessita' e sinceramente non ho secondi fini.

io preferisco un 3d dove ci sono piu' menti. condivido cio' che hai scritto e non per questo Argo ha torto.
p.s. : sono un'ameba, non ho niente da insegnare, succhio solo:bow:

Era una ottima guida..

hai perfettamente ragione, non potrei mai dare contributi a riguardo della tecnica, per cui vi leggerò, non c è assolutamente nessun problema da parte mia a farmi da parte. Al momento non ho nessuna voglia di aprire un 3D anche perchè sono su twitter e su NBO:
https://nextbaropen.org/analisi-tecnica/miofib-t792-3540.html#p85724

hai perfettamente ragione, non potrei mai dare contributi a riguardo della tecnica, per cui vi leggerò, non c è assolutamente nessun problema da parte mia a farmi da parte. Al momento non ho nessuna voglia di aprire un 3D anche perchè sono su twitter e su NBO:

Io ogni volta che posso leggo sempre con piacere i tuoi post
non capisco che fastidio possa dare a qualcuno il fatto che ci siano più contributi da diversi autori anche con tecniche diverse... anzi a parer mio danno spunti di riflessione

io preferisco un 3d dove ci sono piu' menti. condivido cio' che hai scritto e non per questo Argo ha torto.
p.s. : sono un'ameba, non ho niente da insegnare, succhio solo:bow:

Io ogni volta che posso leggo sempre con piacere i tuoi post
non capisco che fastidio possa dare a qualcuno il fatto che ci siano più contributi da diversi autori anche con tecniche diverse... anzi a parer mio danno spunti di riflessione

Come immaginavo sono stato frainteso..

T.I. scusa il mio intervento e se ciò ha provocato e provocherà una diminuzione degli interventi costruttivi sul tuo 3d.

Però francamente la frase che ho evidenziato non la condivido: non puoi consigliare a T.I. di aprirsi un 3d suo... era questo.

Scusate ancora l'intervento. E vi chiedo gentilmente di continuare a postare come facevate, questo per il bene di tutti quelli che leggevano.

Vivi e lascia Vivere.

La Vita è breve.

Oggi è una bella giornata non vogliamo nubi nel cielo, solo un pò di armonia.:-o

se vuoi da Iu Ti accogliamo a braccia aperte

ciao, ragazzi grazie per l'affetto mostratomi, si è alzata un pò di polvere ma credetemi Argo ha perfettamente ragione perciò continuiamo a tenere il 3D in ARMONIA con interventi mirati così il filo logico riguardo le analisi di Italicus e Argo ed altri che vorranno partecipare sia ben distinguibile. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto