Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno!
Secondo me la cosa migliore sarebbe continuare su questo 3d, se lo si abbandonasse si andrebbe a perdere tutto il materiale accumulato e i posteri potrebbero non perdonarci...
Magari cambi titolo a questo, per non cambiarlo ad ogni ciclo propongo "Gannate"
Anche l'idea di Franzo è ottima... ma lui è un poeta
Buongiorno!
Secondo me la cosa migliore sarebbe continuare su questo 3d, se lo si abbandonasse si andrebbe a perdere tutto il materiale accumulato e i posteri potrebbero non perdonarci...
Magari cambi titolo a questo, per non cambiarlo ad ogni ciclo propongo "Gannate"
Anche l'idea di Franzo è ottima... ma lui è un poeta
Ella, ... sior Smarmellatutto, ... ha possenza magna, ... ringraziòLLa per la filosofica benevolenza aristotelica che vuolsi accordar al mio scrivere desueto e pregno di antico livor verso un mondo materiale e pantagru-elico, ...
anche io direi di continuare quì in modo da dare continuità all'enorme ed eccellente lavoro svolto ed affiancare il nuovo titolo al vecchio. Buone ferie a tutti
Riprendo a leggere sotto l'ombrellone e ritrovo un sacco di materiale. Complimenti!... e bello il titolo Gannate
Un saluto dall'isola delle Correnti di capo Passero. Buone vacanze a tutti.
Ciao Nagual,
io ho agosto come mese di setup;
solo se agosto fosse inside su luglio, e da settembre si salisse sopra agosto, la mia "costruzione" andrebbe un pò a farsi fott... Oppure agosto dovrebbe fare un minimo, sotto luglio, per configurarsi come setup di minimo
Anche con il mio metodo mi risulta agosto come mese di setup.
Sul time frame mensile la congiungente le chiusure delle due doji evidenziate in giallo si incrocia con la congiungente delle due candele evidenziate in grigio e con una fan che viene da lontano giusto in agosto.
Sulle candele in grigio ho anche tracciato il ventaglio, che con questo caldo ci sta.