FTSE Mib Ferragosto 2015

gira e rigira, tutti i sistemi indicavano la stessa entrata e scommetto che tutti avevano lo stesso segnale su m15 con tecniche o indicatori differenti. La cosa fondamentale è seguire un sistema ed esserne fiducioso perchè i risultati arrivano

Ma guarda un pò, fidandomi di uno ZZ negativo, che è una brutta bestia di indicatore, e 2 segnali sell adesso ne sarei soddisfatto :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    85,5 KB · Visite: 152
l'entrata da effettuarsi con tutti gli indicatori concordi

sul prezzo gli effetti della resistenza trigger line, e l'importanza di uno ZZ negativo, sotto primo segnale rvrs sell e poi a seguire gli oscillatori concordi............Tecnica ci vuole, tutti possono farsene una credetemi, non servono i guru

Allegati

• 1.png
    1.png
    137,3 KB · Visite: 156
vero bravo iron
mente aperta robe semplici e applicarsi ...

I tuoi grafici rispecchiano la semplicità ed è un bene, i miei no e trovo difficoltà a farli capire, abbastanza ostici a guardarli :sad: purtroppo io sono affascinato dagli indicatori in generale della mt4, ho assemblato quelli che ritengo essermi utile e come detto in altre occasioni i segnali operativi alla fine sono gli stessi che hanno altri con altre tecniche, la cosa fondamentale è quella di sentirsi sicuri con gli strumenti che si stanno adoperando, un pò come il vestito cucito su misura.

Nel campo delle ipotesi cicliche attenzione a questa idea agricola che ho! Mensili bottom e inverso a 3 tempi corti, per cui oggi potremmo assistere alla partenza del nuovo tracy sottostante

Sui nostri strumenti, se per condimento ci mettiamo un pò di AC, della quale sono affascinato da anni, non la mia che vado molto a naso, ma quelle di Elico :bow: allora le cose potrebbero avere un aspetto abbastanza favorevole :) Senza dimenticare le analisi di Italicus, insomma tutto può essere utile ma servono ad implementare le proprie tecniche

Allegati

• 1.png
    1.png
    92,4 KB · Visite: 164
grafico del dax h1 così faccio contento Smarmellatutto è torna pure lui altrimenti c è il pericolo che riesco a monopolizzare il 3D e non è il caso

Allegati

• 1.png
    1.png
    128,6 KB · Visite: 182
direi di concentrare l'attenzione su quello verde tuo, high che potremmo ipotizzarlo quale chiusura mensile inverso e partenza del nuovo tg sui livelli fibo fin ad arrivare a quello agricolo in basso, il tutto condito da ipotesi dinamica ribassista azzurra :)

aggiornamento spx, 50% di fibo raggiunto :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,4 KB · Visite: 170
spostandoci sul tf successivo, anche quì abbiamo una struttura ribassista fino a quanto i 22450 non verranno violati e siamo in attesa del primo segnale sell, che potrebbe venire come dice Visione con la chiusura del t-1 inverso iniziato il 9 nel rettangolo evidenziato quale riconoscimento appunto della ribassista

Non fà una piega, segnale unico su questa forchetta ribassista, la cosa fondamentale e colpire nel momento giusto e naturalmente scegliere una strada da seguire. E nà parola direte voi!!!!!!!!!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    157 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Back
Alto