FTSE Mib Ferragosto 2015

che palle, non si può stare un attimo tranquilli

Allegati

• 1.png
    1.png
    148,6 KB · Visite: 172
su dax ipotizzando un t+2 a 3 tempi 9+9+9 siamo sotto partenza del 2° per cui anche se oggi potrei attendermi inizio del 3° sempre un minimo deve andare a fare. Ma sulle mie fantasie non dovete farci caso

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,1 KB · Visite: 209
su dax ipotizzando un t+2 a 3 tempi 9+9+9 siamo sotto partenza del 2° per cui anche se oggi potrei attendermi inizio del 3° sempre un minimo deve andare a fare. Ma sulle mie fantasie non dovete farci caso

Buongiorno Ironclad seguo silente e con grande attenzione
grazie per i tuoi interventi sempre molto interessanti
:up:
sono interessato a Bollinger e a Wolfe Wave
sto cercando soprattuto di capire
con Bollinger mi pare di aver capito che è meglio quando le bande sono molto strette
con Wolfe ho difficoltà ad individuare i veri punti
con i cicli ho cercato di capire qualcosa ma sono molto in alto mare
ti seguo

Ultima modifica:
Buongiorno Ironclad seguo silente e con grande attenzione
grazie per i tuoi interventi sempre molto interessanti
:up:
sono interessato a Bollinger e a Wolfe Wave
sto cercando soprattuto di capire
con Bollinger mi pare di aver capito che è meglio quando le bande sono molto strette
con Wolfe ho difficoltà ad individuare i veri punti
con i cicli ho cercato di capire qualcosa ma sono molto in alto mare
ti seguo

Ciao, per le BB quella che uso io ha un settaggio particolare e l'indicazione che mi risulta utile è quella della compressione che a volte può sfociare in un laterale, ma alla fine sempre un movimento forte e direzionale mi deve dare. Mentre a riguardo delle wolfe wave non ho messo nulla a riguardo quì, Psilocina ha sviluppato questa tecnica e spero si faccia viva :rosa: io posso solo mostrare quello che mi fa vedere l'indicatore che ho sempre per la mt4, quindi 2 ipotesi che vanno in contrasto, ma non è detto che vada a prenderne prima una e poi l'altra. Vado a magna

Allegati

• 1.png
    1.png
    71 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back
Alto