FTSE Mib Ferragosto 2015

per gli sviluppi bear mostrati è necessaria una dinamica ribassista ipotizzata in nero, aree prz che potrebbero estendersi ancora su, visti gli eventi sembra una pazzia, ma................ci sono, per cui se ci sono segnali negativi si prova

Allegati

• 1.png
    1.png
    151,8 KB · Visite: 171
ecco i miei: i tempi si sono un po allungati lo volevo per 11/14 ma tant'è:D

direi di concentrare l'attenzione su quello verde tuo, high che potremmo ipotizzarlo quale chiusura mensile inverso e partenza del nuovo tg sui livelli fibo fin ad arrivare a quello agricolo in basso, il tutto condito da ipotesi dinamica ribassista azzurra :)

Allegati

• 1.png
    1.png
    176,1 KB · Visite: 174
che stanno dentro ad una fig mensile che preclude fino ad annullamento delle altre il tdm settimanale

sei in gamba, :bow::clap: da tempo avrei dovuto dirtelo, adesso ne ho l'occasione :bow: un consiglio............. non correre troppo si naviga a vista, orizzonti temporali lunghi non vanno contemplati nel trading ma solo per posizioni da "cassettista"

direi di concentrare l'attenzione su quello verde tuo, high che potremmo ipotizzarlo quale chiusura mensile inverso e partenza del nuovo tg sui livelli fibo fin ad arrivare a quello agricolo in basso, il tutto condito da ipotesi dinamica ribassista azzurra :)

l'ipotesi è avvalorata da una dinamica rialzista del vix e segnale rvrs long che potrebbe riportarlo sul livello dei 23.30 circa

Allegati

• 1.png
    1.png
    139,9 KB · Visite: 180
grazie è quello che penso di te:bow::bow:

oramai posiziono solo sp
e mi concentro sull'italico con una decina di operazioni al di
le previsioni le uso come bussola ma franzo mi ha aperto un mondo

tornando ad sp la farfalla rossa è stato il faro dal 4 settembre e sai perche ?
perche italicus mi ha illuminato sull armonia delle figure in gg solari di fibo;);)

In che senso?

Idem anche a me, a domani........

media sul grafico

ciao ironclad,ma quella media a scatti sul grafico metatrader è tua o si trova in rete? e se si trova come si chiama? grazie ander

m15 fronte pattern bearish ne abbiamo 3 che vedono un tg massimale a 21430 oltre che i livelli fibo, in particolare il dragon ha lo stop a 22185 mentre gli altri sulla parte superiore dei rettangoli aree PRZ

altra inversione, e siamo a 3 su m15, fornita sul piatto d'argento............no pagamenti ma solo grazie :) raggiunto il 61.8% di fibo tg massimale lo sapete, ma quà non è nulla di sicuro come dico sempre le ciambelle non escono mica sempre con il buco???? La bravura stà nel ricercare i pattern più affidabili, siamo su scad dic. minimo a 21330

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,4 KB · Visite: 186
ciao ironclad,ma quella media a scatti sul grafico metatrader è tua o si trova in rete? e se si trova come si chiama? grazie ander

Ho sempre ritenuto che chi stà sui forum debba avere come scopo principale la condivisione, nulla di segreto lo trovi in rete (molto usata su mt4) ma per non farti perdere tempo eccola!!!!! Non centra nulla con gann sul mio grafico c è ne sono 4, la prima del tf di riferimento 0 le altre sposti il time frame a +1+2+3. MA period 5 MA type 1 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto