FTSE Mib Ferragosto 2015

ciao ironclad,ma quella media a scatti sul grafico metatrader è tua o si trova in rete? e se si trova come si chiama? grazie ander

un esempio su usdcad di come si comporta la media, in questo caso da supporto. Cross che seguo in particolare per i risvolti che potrebbe avere sul crudo

Allegati

• 1.png
    1.png
    141,5 KB · Visite: 104
Il Caro Traderitalicus ha una meravigliosa conoscenza sul gann - Posso dirlo con assoluta certezza poiche alcuni report scritti da uno cosiddetto quotato - riportano in maniera speculare quanto nei post a scritto Traderitalicus -

Quindi il caro Traderitalicus è di spessore , spero che invece voglia portarci per mano alla conoscenza del metodo gann.

Ciao,
non vorrei aver interpretato male il puo post, e di conseguenza aver preso un abbaglio; se così fosse, ti chiedo profondamente scusa in anticipo.

Il "tono" mi pare un tantino sarcastico, e soprattutto, c'è un passaggio che non mi piace:
quando usi l'espressione - "riportano in maniera speculare" -, mi sembra che sia sottintesa (e nemmeno troppo velatamente) una sorta di "accusa di plagio", che però non capisco se messa in atto da questo "cosiddetto quotato" nei miei confronti, o viceversa.
Ti pregherei cortesemente di chiarire la questione
Ciao

Dolente per essere fraintesa - non cè ne tono sarcastico ne alcuna accusa di plagio - mi spiace di aver creato degli equivoci - ma semplicemente volevo dire che leggendo alcune volte un report di persona cosiddetta quotata - tu che "quotato" non sei hai la stessa visione o lettura del mercato- per speculare forse ho usato un vocabolo forte ma intendevo nei target e nei tempi - non nella esposizione.
- nessuno copia dall'altro questo e certo - sia perche il quotato non è italiano e non conosce nemmeno la lingua e pubblica in inglese solo per i clienti della sua banca. - Mi scuso se ho senza alcuna intenzione provocato degli equivoci - voleva solo dire che sei bravo e che hai una buona conoscenza della materia.
Forse avrei dovuto essere piu semplice - e mi sono impelagata in un paragone poco felice - volevo dire, che come " dilettante" ne sai tanto quanto un professionista

Ciao:)
ti ringrazio del chiarimento e ti chiedo ancora perdono per l'errata interpretazione del tuo post

Scusami ancora, ciao:)

che palle, non si può stare un attimo tranquilli

m15 area PRZ di inversione che vede il raggiungimento del primo tg il 38.2% di fibo. Tutti i tg segnalati a seguire il pattern bullish, ognuno con la propria testa mi raccomando. Una precisazione, i tg dei pattern armonici sono sempre gli stessi sui livelli fibo e 100% ma nessuno sa se il movimento si fermerà sul 38.2% oppure può raggiungere il 100% l'importante è uscire sempre in gain e aspettare la prossima ipotesi

Allegati

• 1.png
    1.png
    166,8 KB · Visite: 189
si ma il discorso è uguale per il fib.... al cambio di scadenza ...vedi oggi.... si può utilizzare un grafico rettificato o meno....

se vedi ora sul tuo grafico il minimo del 15 settembre è a 21330, fino a ieri era a 21430....con il grafico rettificato...tutti i prezzi passati fino al close di ieri sono stati rettificati in questo caso ridotti di 100 tick (il rollover)...

Ho anche a disposizione il grafico cash senza rettifica, ma fa poca differenza quello di cui ho bisogno sono solo ed esclusivamente i segnali di entrata poi è vero che si possono avere grafici "alterati" ma che possiamo farci è così

Allegati

• 1.png
    1.png
    145,9 KB · Visite: 173
m15 compressione BB occhio movimento forte e direzionale in arrivo

se sarà a rialzo avrà come obiettivo il raggiungimento della mediana BB su h4, che transita a circa 22000 a scendere con il tempo, e la quale dovrà necessariamente fare da resistenza al rialzo

Allegati

• 1.png
    1.png
    89,3 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto