FTSE Mib Ferragosto 2015

:)....ciao per come la vedo io sul lungo termine.....diciamo che siamo long da novembre 2013 a 19350 circa.....questo long e' tale fino a tenuta trend rialzista (ora a 20500 circa)......sotto va flat fino a tenuta della media (ora verde quindi rialzista a 18572).....sotto quella media si andra' short con formazione poi di nuova trend ribassista che fara' da stop allo short....come si vede negli altri due segnali avuti in passato...

pienamente d'accordo :up: poi se ho tempo ti vado a riprendere quanto detto tempo fà a riguardo del lungo periodo, intanto posso dirti, come mostrato ieri, che i miei strumenti erano long da agosto 2013, e direi di monitorare l'attuale settimanale perchè una rottura confermata della kairi non farà altro che anticipare quella sulla trend

Allegati

• 1.png
    1.png
    97 KB · Visite: 143
stile rottura effettuata su hong kong e dichiarata in tempi non sospetti su twitter :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    71 KB · Visite: 176
pienamente d'accordo :up: poi se ho tempo ti vado a riprendere quanto detto tempo fà a riguardo del lungo periodo, intanto posso dirti, come mostrato ieri, che i miei strumenti erano long da agosto 2013, e direi di monitorare l'attuale settimanale perchè una rottura confermata della kairi non farà altro che anticipare quella sulla trend

come erano del resto long ad ottobre 2014..........Attualmente in sell fino a prova contraria, per cui si cavalca l'onda ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    94,4 KB · Visite: 173
come erano del resto long ad ottobre 2014..........Attualmente in sell fino a prova contraria, per cui si cavalca l'onda ;)

esatto mio settimanale con vari long e short (ora e' short)...fino a che non rompe al rialzo indicatore che conferma discesa.....per il long si dovra' attendere ulteriore minimo in divergenza rialzista....

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    79,6 KB · Visite: 157
dax settimanale e mensile....si e' appoggiato sulle trend rialziste di lungo.....non ci sono pero' ancora segnali divergenti di ripartenza quindi i vari livelli di correzione di lungo sono visibili....indicatori short....interessante le tre forchette che partono rispettivamente dal 1983 (la rossa) dal 2003 (blu) e dal 2009 (verde)....possiamo notare che ora stiamo sulla base della verde che delimita il trend rialzista partito dal 2009.....grave la sua rottura perche' andrebbe a cercare appoggio sulle altre due forchette che guarda caso coincidono a 8600 circa....che per noi potrebbe significare livelli sui 17000-18000 circa...

Allegati

• DAX30 Perf Index.png
    DAX30 Perf Index.png
    62,3 KB · Visite: 158
  • DAX30 mPerf Index.png
    DAX30 mPerf Index.png
    83,3 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
dax settimanale e mensile....si e' appoggiato sulle trend rialziste di lungo.....non ci sono pero' ancora segnali divergenti di ripartenza quindi i vari livelli di correzione di lungo sono visibili....indicatori short....interessante le tre forchette che partono rispettivamente dal 1983 (la rossa) dal 2003 (blu) e dal 2009 (verde)....possiamo notare che ora stiamo sulla base della verde che delimita il trend rialzista partito dal 2009.....grave la sua rottura perche' andrebbe a cercare appoggio sulle altre due forchette che guarda caso coincidono a 8600 circa....che per noi potrebbe significare livelli sui 17000-18000 circa...

Perfetto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda :up::clap::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto