FTSE Mib Ferragosto 2015

lo short perfetto;)

Allegati

• aaa.jpg
    aaa.jpg
    194,2 KB · Visite: 154
si il forchettone e' stato rotto al ribasso sul settimanale ed anche la media che ora fanno da resistenza sui 3300....ora siamo in zona 3000....forse se non altro per la cifra tonda .....chissa' se rimbalza un po o se sprofonda gia' qui....

Io posso solo dirti che al primo segnale long dell'oscillatore si entra, sicuramente in divergenz pos.

Allegati

• 1.png
    1.png
    131,6 KB · Visite: 185
tagliamo la testa al toro long su euro sopra il massimo odierno e sell su usdchf sotto il minimo odierno

Allegati

• 1.png
    1.png
    128,4 KB · Visite: 163
persiste la divergenza positiva su m15, segnale rvrs long che mi porta a pensare che il livello 21200 circa possa essere recuperato, ripeto non saprei entro quanto tempo.

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,3 KB · Visite: 165
persiste la divergenza positiva su m15, segnale rvrs long che mi porta a pensare che il livello 21200 circa possa essere recuperato, ripeto non saprei entro quanto tempo.

sopra 20800....scatterebbe il flat da short (la divergenza rialzista lunga c'e')......dato che la viola discendente mantiene il trend al ribasso....fino la' solo rimbalzi....poi ti allego wolksvagen....che potrebbe chiudere quel mega gap tirando su un po tutto....puoi analizzarla con la tua piatta (a proposito che software usi ?)...

Allegati

• ita.png
    ita.png
    43,1 KB · Visite: 292
  • VOLKSWAGEN AG ST O.N..png
    VOLKSWAGEN AG ST O.N..png
    51,7 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto