non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
rimango della mia idea...
Ciao Emilios,

rimango della mia idea...
Buon Giorno.
Qui sembra essere tutto ancora Long....
Oggi per digerire vorrei raccontarvi quello che ho maturato ultimamente sui TS di breve, naturalmente uno che fa il breve ricordiamoci che non è legato al video in continuazione e considero che ha relativamente poco tempo per dedicare al trading.
Al di là che quando si dice ci perdo poco tempo è un pò assurdo affermarlo specialmente se uno ha la "passione dentro", in quanto ama essere partecipe ai forum e partecipare alle discussioni magari solo leggendo quelle degli altri.
Ho scoperto i vantaggi che da il frame a 4 ore e la bontà dei segnali in orari compatibili con gli impegni normali di uno che va e viene in continuazione.
E' chiaro che deve avere il tempo di darci un'occhiata all'apertura dopo mezzogiorno e in serata altrimenti deve passare al giornaliero.
Anche i risultati almeno per il mio modo di pensare sono molto soddisfacenti tanto che nel lungo vedo si comporta molto bene recuperando certe punte eccezzionali che avrei sull'orario.
Cosi ve lo dico perchè mi sento di dirvelo...se a qualcuno può servire ci pensi un pò su.
Ora mi preparo un Buon caffè. Salute a Voi.![]()
Ma come....analisi da una parte e posizione dall'altra?...![]()
Questa psicologia nel trading "lè na cosa mostruosa"...Tu pensa quando la applichiamo allle Donne!...
Ciao Luigileo![]()