Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Incredibile....mi sono allontanato 5 ore e tutto si e' rovesciato....e' tornato long da 15,20...io logicamente sono rimasto fuori altrimenti farei intraday....ora vediamo con l'anno nuovo che succede....certo che si tratta di un titolo stupefacente......Buona Fiat a tutti....:lol::lol:UP!UP!:band::band:........

p.s. di positivo e' che non mi ha dato lo short....altrimenti.....

Guardando meglio il grafico ad 1 ora non vedo nessun motivo ( due indicatori su due mi danno continuazione del ribasso) per questo mega rialzo delle ultime tre ore con volumi stratosferici, pertanto c'e' molto da diffidare da quanto successo secondo me hanno tirato dentro molta gente per poi tritarla nel 2011....buon anno a tutti...

Guardando meglio il grafico ad 1 ora non vedo nessun motivo ( due indicatori su due mi danno continuazione del ribasso) per questo mega rialzo delle ultime tre ore con volumi stratosferici, pertanto c'e' molto da diffidare da quanto successo secondo me hanno tirato dentro molta gente per poi tritarla nel 2011....buon anno a tutti...

che razza di indicatori hai....non lo sò .........ma per la cronaca se non fosse per il fatto che ormai siamo alla vigilia....avrebbe tutte le carte per essere bella Long, poi la ripartenza dell'ottava è nei tempi quasi perfetti.:D

Dice che il cw dovrebbe essere la risultante della somma delle due azioni divise...non pensate che il grande rialzo di fiat degli ultimi tempi faccia pensare che il titolo ha già scontato lo spin off??

Dice che il cw dovrebbe essere la risultante della somma delle due azioni divise...non pensate che il grande rialzo di fiat degli ultimi tempi faccia pensare che il titolo ha già scontato lo spin off??

Cosa vuoi che Ti dica, l'unica salvezza è il grafico, dopo qualche giorno di riallineamento lo vedremo.

Ei ragazzo............non sarà vero quello che hai scritto, vero? :(

Io sono Pirla con la maiuscola e sono flat da un sacco di tempo, non c'è TS che performi quanto voi qui, non diminuire i tuoi interventi..........magari .......... leggi meno, scrivi solo!!! :up:

Condivido, le tue considerazioni sulle deviazioni da lettura..........non ti dico quante ne becco io!!!

Promesso? :specchio:

BUON ANNO AMICO MIO!!!!!! :ola:

Ciao:ciao:
Massimo

Quest'anno ho praticato poco UCG, ma tre cifre si potevano portare a casa.:rolleyes:
....ma il prossimo anno ...azz se ci metto.:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto