Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
salve...allora unicredit sembra aver rotto al rialzo....fiat sta li chiusure sopra 6,35 e sara' long...

1300906324unicredit.png


1300906337fiatspa.png
 

Gulliver13

Guest
salve...allora unicredit sembra aver rotto al rialzo....fiat sta li chiusure sopra 6,35 e sara' long...

1300906324unicredit.png


1300906337fiatspa.png


grazie luigileo per i grafici.
ti ho "rubato" alcuni set...sono molto interessanti!! spero che per te non sia un problema...ma la configurazione che hai fatto mi è subito piaciuta.

l'ho replicata anche su altre azioni....e ho notato una alta precisione nel def un trend.

a presto!!
 

Gulliver13

Guest
ciao!
ho giochiaccoto un pò con gli strumenti. questo è quello che mi è uscito.

dimenticavo, il canale è un pò più lungo ma questa candela gg che se magna la rossa me gusta mucho!!
non mi dispiacerebbe domani un attacco a 6,30/1. Valore medio della BB.

se mi conferma questi trg, spero qualcosa in più.
Non mi è piaciuta tanto l'america, ha toccato + volti i max e poi chiuso poco sotto. per prudenza penso.
Ma ora è fatta. se apre a 6,175 sono davvero contento. :)

ho notato ora a 4,45 un gap, vi torna?
 

Allegati

  • FIAT 23032011 allegro grafico .png
    FIAT 23032011 allegro grafico .png
    32,7 KB · Visite: 124
  • FIAT 23032011 2allegro grafico .png
    FIAT 23032011 2allegro grafico .png
    39,2 KB · Visite: 108
  • FIAT 23032011 23allegro grafico .png
    FIAT 23032011 23allegro grafico .png
    31,2 KB · Visite: 134
  • FIAT 23032011 234allegro grafico .png
    FIAT 23032011 234allegro grafico .png
    30,9 KB · Visite: 125
Ultima modifica di un moderatore:

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Due parole al volo.
Ieri avevo shortato pensando avesse iniziato a chiudere il T. Sono stato stoppato in mattinata.
Che dire: se fosse partito il trimestre, come penso, la debolezza regna cosmica. Né la cosa stupirebbe più di tanto, visto che è l'ultimo dell'annuale. D'altronde prima di almeno un t+1 non dovrebbe scendere sotto il minimo di inizio. Altrimenti è da considerare l'ipotesi che siamo ancora in quello vecchio.
Guardando tempo e oscillatori sembrerebbe davvero ora di chiudere l'ottava tra domani e giovedì al massimo. E' per questo che oggi mi sono astenuto dal reversare. Se invece continua a salire di buona lena è probabile che abbia troncato l'8gg e amen.

Un saluto al capo della banda ed a tutti gli altri :)
 

telone

Forumer attivo
...Guardando tempo e oscillatori sembrerebbe davvero ora di chiudere l'ottava tra domani e giovedì al massimo. E' per questo che oggi mi sono astenuto dal reversare. Se invece continua a salire di buona lena è probabile che abbia troncato l'8gg e amen.

Un saluto al capo della banda ed a tutti gli altri :)

mi sa che non è per niente amen, ho inserito la vendita levdax a 48,05 e se passa mi piacerebbe tornare a correre dietro a fiat e xbear a seconda dei casi
 

Gulliver13

Guest
che bello, sono rientrato e vedo fiat up. spero che continui...nel pomeriggio! magari con un aumento dei volumi che oggi sono bassi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Bene superata la T_line sui massimi discendenti vediamo se trova la forza di proseeguire. Volumi poco convincenti.

Su UCG i dati sopra le attese diffusi ieri hanno fatto il loro effetto.

Sull'indice una cosa è certa ..ai cicli non ci si sottrae, manco tutto quello che è avvenuto ha spostato il corso. E a sapere questo è un buon vantaggio.:)
 

telone

Forumer attivo
Bene superata la T_line sui massimi discendenti vediamo se trova la forza di proseeguire. Volumi poco convincenti.

Su UCG i dati sopra le attese diffusi ieri hanno fatto il loro effetto.

Sull'indice una cosa è certa ..ai cicli non ci si sottrae, manco tutto quello che è avvenuto ha spostato il corso. E a sapere questo è un buon vantaggio.:)

e se ti chiedo: vendo fiat (7,38) adesso perché i cicli mi consigliano di pensare a riprenderla da lunedì in avanti? ben tornato, all'attacco...
 

Users who are viewing this thread

Alto