Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

telone

Forumer attivo
Quindi per i prossimi 38 giorni io non ho intenzione di intervenire al rialzo su questo titolo, dopo invece a tutto short per la seconda parte del trimestrale.
Questa mattina dopo l'apertura mi sono messo short su Fiat e la mantengo con stop appena a ridosso.
Sull'indice incomincio ha lavorarci perchè ho scoperto due punti a basso rischio per intervenire e con alte provabilità di far centro, specialmente sul minimo del trimestrale (il giorno dopo), con un buon segnale.
:ciao:

dire chiaro è poco, alle 9 non mi sono mosso né su ucg né su levdax... purtroppo. cercare compagnia alle mie 500 non va bene per ora, le opzioni mi tentano ma incapace, non sento chiamate, resto flat anche se guardo il dax e i titoli che sai, inclusa isp e fondiaria dopo l'aiuto di ucg... abbiamo sempre 38 giorni di tempo davanti... almeno
 

telone

Forumer attivo
...non sento chiamate, resto flat anche se guardo il dax... abbiamo sempre 38 giorni di tempo davanti... almeno

e invece le sento, presi adesso 700 levdax a 46,71... ho ricominciato long dopo la chiusura di tutti i 700 ieri mattina, non pensavo un dietro front sul futnasdaq e ero pentito che stamattina alle 9 non me l'ero sentita di comprare. un po' più cari delle 9 ma più convinto dentro con 3 ore di fastidio
 

Gulliver13

Guest
forze riparte?
 

Allegati

  • FIAT 23032011 .png
    FIAT 23032011 .png
    35,7 KB · Visite: 88

telone

Forumer attivo
Solo sopra 6,26 con forza, per il momento pochi volumi, domani mattina apertura sulla t-line ribassista e se non la supera qualcuno di scaltro potrebbe tentare anche uno shortino.:)

non conosco tutto il tuo ragionamento dietro l'affermazione... ma sono dello stesso avviso, per questo sto sul lev dax (sul tempo 4gg). La sparo grossa: per me il ftsemib andava shortato in chiusura stasera a quei valori e domani si poteva portare a casa già in apertura... un po' il discorso che ha fatto qualcuno stamattina (credo mila non sono sicuro). Io non sono entrato short sul ftesemib o meglio l'ordine xbear non m'è passato per un soffio a fine contrattazione, ma 5min dopo sarebbe stato eseguito vedendo l'indice... forse meglio così, viva l'italia
 

Users who are viewing this thread

Alto