Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Io ci sono come detto, spero anche per Voi.;)

1300988509screenshot001.jpg

1300988541screenshot002.jpg

Quando il dito indica la luna, l'uomo sciocco guarda il dito.
Quando parte il trimestre, il caprone guarda il t ed il t-1 :lol:
Io oggi son rimasto a piedi.
Che abbia troncato il T - come sembrerebbe per la forza - o che sia finito il T-1 - molto lungo, forse un po' troppo - il 22 a 6.005 poco importa: finalmente è ripartito a razzo, anche se senza di me. Valuterò il prosieguo. Francamente preferirei che fosse vera la seconda ipotesi.
Male male mi giro i pollici per un po'. Almeno sono lungo sull'indice così non mi mordo troppo le mani. ;)

Complimenti a tutti coloro che, come il buon non-stop e gulliver, sono dentro :V :)

Quando il dito indica la luna, l'uomo sciocco guarda il dito.
Quando parte il trimestre, il caprone guarda il t ed il t-1 :lol:
Io oggi son rimasto a piedi.
Che abbia troncato il T - come sembrerebbe per la forza - o che sia finito il T-1 - molto lungo, forse un po' troppo - il 22 a 6.005 poco importa: finalmente è ripartito a razzo, anche se senza di me. Valuterò il prosieguo. Francamente preferirei che fosse vera la seconda ipotesi.
Male male mi giro i pollici per un po'. Almeno sono lungo sull'indice così non mi mordo troppo le mani. ;)

Complimenti a tutti coloro che, come il buon non-stop e gulliver, sono dentro :V :)

Dai Eomund, succede...effettivamente sul conta cicli ieri pomeriggio c'era molto di anomalo, ma alcuni indicatori mi girano da poco e non hò dato peso.:)

Ciao.

Dai Eomund, succede...effettivamente sul conta cicli ieri pomeriggio c'era molto di anomalo, ma alcuni indicatori mi girano da poco e non hò dato peso.:)

Ciao.

Sì, infatti... Poi l'importante era non stare contro trend!
Tuttavia non era impossibile notare il movimento facendo la giusta attenzione. Vabbè, dopotutto la borsa è sempre lì :D

Buonanotte!

che dire fiat (la piccola div.di ieri ha fatto effetto) e unicredit hanno preso il volo...attenzione pero' buck dice che prima della ripartenza rifiatano un po....vedremo

1301009582fiatspa.png

1301009599unicredit.png

Ultima modifica:
mi sa che non è per niente amen, ho inserito la vendita levdax a 48,05 e se passa mi piacerebbe tornare a correre dietro a fiat e xbear a seconda dei casi

invece sono ri-corso adesso a levmib 300+300 a 14,78 praticamente per coprire i 300 short di ieri dopo aver venduto sul dax... quello che si dice market neutral... per non dire che (a questo punto) comunque mi sono sbagliato!

invece sono ri-corso adesso a levmib 300+300 a 14,78 praticamente per coprire i 300 short di ieri dopo aver venduto sul dax... quello che si dice market neutral... per non dire che (a questo punto) comunque mi sono sbagliato!

Ciao Telone,:)

Tutta questa super attività....:D .....fa perdere i capelli.:lol:

Stai tranquillo ...:)

salve, riepilogando a fine settimana abbiamo sp500 sempre short finche' non supera 1320, ucg sempre long di medio per ripartire deve superare 1,80, fiat sempre short di medio solo sopra 6,35 daily passa long, stm ha inziato la correzione verso 7,30 prima e 6 dopo, comunque un'occasione per il long di lungo termine, intesa ha tenuto i 2,14 conferma long sopra 2,35, maire tecnimont sul 4 ore sembre veramente in partenza....

maire 4 ore

1300481826mairetecnimont4ore.png

maire 4 ore sui volumi
1300481845mairetecnimont.png

buon week end a tutti...

giusto per la cronaca sono ancora dentro e finalmente oggi sembra partita...sperem

1301087280mairetecnimont.png

1301087292mairetecnimont1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto