Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
buona serata al capo ed al resto della truppa io mantengo ancora tutto...

fiat mi sembra ben messa..

1302028209fiatspa.png
 

Eomund

Forumer attivo
Rieccomi, buonasera a tutti! :D

Allora ciclicamente era giusta l'ipotesi che avevo scartato all'inizio, ovvero quella di troncamento il 22 marzo. Pertanto abbiamo il primo T del T+3 partito, appunto, il 22/3 ed il secondo partito il primo aprile alle 11.30. Abbiamo comunque superato i massimi del T precedente, quindi il T+1 finirà sopra l'inizio, come già precedentemente supposto.
Tra giovedì e venerdì dovrebbe chiudere il 4gg. Interessante sarà vedere quanto scendono e la successiva ripartenza: nuovi massimi nella seconda parte del T dovrebbero comportare un T+1 molto rialzista e aumenterebbero le possibilità, nel successivo 16gg, di nuovi massimi.
Ricordo - più a me che ad altri - che in ogni caso siamo nell'ultimo trimestre dell'annuale, che quindi il minimo a 5.795 sul 15' sarà rotto al ribasso entro la chiusura e che questo dovrebbe comportare un massimo del ciclo trimestrale stesso nel primo T+2.

Io - che ero corto di mezza posizione da 6.39 - ho reversato ieri e sono long di una posizione da 6.535: in principio ho voluto ignorare segnali abbastanza chiari che già avevo venerdì, poi mi sono arreso quando ho visto che nel pomeriggio non scendeva. Non sono stato sfortunato, alla fine ;)
Se tutto va come credo, fino alla fine del T-1 non ci dovrebbe essere altro da aggiungere. Il che non significa che non flatti seguendo gli indicatori, ofc.
Vediamo nei giorni prossimi!
:ciao:
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Se il prossimo T+1 sull'indice farà soffrire, non credo che per Fiat possa molto aiutare, magari dopo il 25 di Aprile una piccola fiammata da dove ci troveremo.
Intanto alzo un pochino lo stop :D
Questi difficilmente me li portano via, e poi si vedrà.:p
Auguro a Tutti i Forum-misti una Buona Notte ;)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Pomeriggio, 15 :D
...questa cosa mi fà sorridere ma è semplice e funziona.;)
Fiat ...aumento di volumi sopra 6,675 tutto procede al meglio..
 

Users who are viewing this thread

Alto