Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

luigileo

Forumer storico
ciao non stop, fiat nel lungo male, nel breve se supera 4,45 parte long, date queste due mega divergenze rialziste sia di volume che di tendenza sul 2 ore....

1314382104fiat1spa.png


1314382169fiatspa.png
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
il mio pensiero (dato che di cicli non ne capisco porprio) e' basato solo sul grafico, guardavo il giornaliero, il settimanale ed il mensile di sp500. Io qua vedo sul daily rimbalzo tecnico dovuto a div.rialziste su vari indicatori, sul settimanale futura nuova caduta dato che indicatori sono tutti bassi, nel lungo invece vedo indicatori ancora in alto per iniziare un crollo apocalittico come tanti dicono....per concludere dovremmo rimbalzare penso al massimo fino a 1260-1300 poi giu' a fare nuovo minimo settimanale in divergenza sotto 1100....poi si vedra'....

giornaliero

1314432208sp500dailyindex.png


settimanale

1314432225sp500weeklyindex.png


mensile

1314432239sp500montlyindex.png
 

Gulliver13

Guest
ciao Non Stop e al "Team".
Come va?

Sono stato in Toscana, partito givedi pomeriggio dove ho seguito il mkt con il mio cell.
Come dicevo ero rimasto incastrato a 4,45. Bene, non ci crederete, ma ho venduto a 4,46 dall'autogrill!! Una botta di c.ulo se mi permettete!!
Poi di botto la discesa...e sono rimasto senza parole....un bello short ci sarebbe proprio stato, uno vero, da 50.000 azioni.
Ricordo 4,36 e poi 4,30 presi alla velocità della luce!

Che dire?!

Che è veramente complicata la situazione. Vivi al secondo. Andare over è un rischio. come sceglire rosso o nero. E poi esce lo zero. Mi spiego?!

Keep in touch!
Ciao!
 

Gulliver13

Guest
Grazie sei un vero amico!!!:rosa:

Ma è un grave errore!!!

Mi son messo in chiusura 4.176....... e ho detto se non mi prende chiudo dopo.

Mi sono dimenticato.

Tutte le volte faccio un'errore diverso, mi sa che non finiranno mai.

Buon fine settimana e se tu sei flat TIFO LONG almeno per l'apertura.

Poi che facciano la loro corsa come è giusto che sia

Ciao:ciao:
Massimo


Ciao Massimo,

forza. Avevo pure io questo problema che ho risolto e sto risolvendo con delle etichette adesive poste sul pc e con un bel quaderno dove annoto le quazzate e le scemate.

Ti rifarai!
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto