eddy frey Forumer attivo 29 Agosto 2011 #13.611 ben ritrovati allora oggi spira un venticello di ottimismo,per adesso è credibile vediamo se accellera o inverte
ben ritrovati allora oggi spira un venticello di ottimismo,per adesso è credibile vediamo se accellera o inverte
luigileo Forumer storico 29 Agosto 2011 #13.612 salve per ora fiat e' un long debole con stop sotto 4,16, long piu' decente sopra 4,30....
mayo_69 Forumer attivo 29 Agosto 2011 #13.613 luigileo ha scritto: salve per ora fiat e' un long debole con stop sotto 4,16, long piu' decente sopra 4,30.... Clicca per allargare... Confermo. Io chiuso una parte, rimango long con 1/3 sella posizione pronto ad eventuale reverse Ciao Massimo
luigileo ha scritto: salve per ora fiat e' un long debole con stop sotto 4,16, long piu' decente sopra 4,30.... Clicca per allargare... Confermo. Io chiuso una parte, rimango long con 1/3 sella posizione pronto ad eventuale reverse Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Agosto 2011 #13.616 Mi dimenticavo di salutare Eddy frey.
eddy frey Forumer attivo 29 Agosto 2011 #13.617 non-stop ha scritto: Mi dimenticavo di salutare Eddy frey. Clicca per allargare... ciao non stop ho ricomiciato a fare trading.oggi ho perso perche sono andato contro corrente.domani andra bene
non-stop ha scritto: Mi dimenticavo di salutare Eddy frey. Clicca per allargare... ciao non stop ho ricomiciato a fare trading.oggi ho perso perche sono andato contro corrente.domani andra bene
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Agosto 2011 #13.618 eddy frey ha scritto: ciao non stop ho ricomiciato a fare trading.oggi ho perso perche sono andato contro corrente.domani andra bene Clicca per allargare... Come hai fatto a perdere, è rimasta piatta!
eddy frey ha scritto: ciao non stop ho ricomiciato a fare trading.oggi ho perso perche sono andato contro corrente.domani andra bene Clicca per allargare... Come hai fatto a perdere, è rimasta piatta!
eddy frey Forumer attivo 29 Agosto 2011 #13.619 non-stop ha scritto: Come hai fatto a perdere, è rimasta piatta! Clicca per allargare... preso eni short
non-stop ha scritto: Come hai fatto a perdere, è rimasta piatta! Clicca per allargare... preso eni short
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Agosto 2011 #13.620 eddy frey ha scritto: preso eni short Clicca per allargare... azz. Argema si incazza dopo l'ipotesi G.ffi e se non leggi le sue new si secca l'.........
eddy frey ha scritto: preso eni short Clicca per allargare... azz. Argema si incazza dopo l'ipotesi G.ffi e se non leggi le sue new si secca l'.........