non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Novembre 2011 #13.801 Buon Giorno, .........quando si parla di confini.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Novembre 2011 #13.803 Quando dico che conviene sempre in queste fasi comprare i titoli in forza...quelli che stanno facendo utili....
Quando dico che conviene sempre in queste fasi comprare i titoli in forza...quelli che stanno facendo utili....
Lori Forumer storico 29 Novembre 2011 #13.805 non-stop ha scritto: Vabbe dai divertitevi... Clicca per allargare... Ciao non stop...ti si legge poco....un saluto affettuoso
non-stop ha scritto: Vabbe dai divertitevi... Clicca per allargare... Ciao non stop...ti si legge poco....un saluto affettuoso
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Novembre 2011 #13.806 Lori ha scritto: Ciao non stop...ti si legge poco....un saluto affettuoso Clicca per allargare... Ciao Carissima Lori, ....la super attività mi annebbierebbe la vista e il portafoglio...
Lori ha scritto: Ciao non stop...ti si legge poco....un saluto affettuoso Clicca per allargare... Ciao Carissima Lori, ....la super attività mi annebbierebbe la vista e il portafoglio...
eddy frey Forumer attivo 1 Dicembre 2011 #13.807 non-stop ha scritto: Ciao Carissima Lori, ....la super attività mi annebbierebbe la vista e il portafoglio... Clicca per allargare... Ciao non stop è per questo che sono stato assente in questi giorni,una pausa per riflettere. oggi sto facendo trading su fiat
non-stop ha scritto: Ciao Carissima Lori, ....la super attività mi annebbierebbe la vista e il portafoglio... Clicca per allargare... Ciao non stop è per questo che sono stato assente in questi giorni,una pausa per riflettere. oggi sto facendo trading su fiat
eddy frey Forumer attivo 1 Dicembre 2011 #13.808 ho fatto un ora di trading basta e avanza, piccolo guadagno ma meglio che perdere Ciao a tutti
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Dicembre 2011 #13.809 eddy frey ha scritto: ho fatto un ora di trading basta e avanza, piccolo guadagno ma meglio che perdere Ciao a tutti Clicca per allargare... Ciao Eddy frey, credo che ognuno debba seguire il suo istinto.
eddy frey ha scritto: ho fatto un ora di trading basta e avanza, piccolo guadagno ma meglio che perdere Ciao a tutti Clicca per allargare... Ciao Eddy frey, credo che ognuno debba seguire il suo istinto.
eddy frey Forumer attivo 1 Dicembre 2011 #13.810 non-stop ha scritto: Ciao Eddy frey, credo che ognuno debba seguire il suo istinto. Clicca per allargare... il mio istinto è......... accontentati;basta che non perdi, commisioni comprese. La borsa per me è difficile e mi devo autoregolamentare ho capito che ne capisco ma non mi so gestire = perdita.
non-stop ha scritto: Ciao Eddy frey, credo che ognuno debba seguire il suo istinto. Clicca per allargare... il mio istinto è......... accontentati;basta che non perdi, commisioni comprese. La borsa per me è difficile e mi devo autoregolamentare ho capito che ne capisco ma non mi so gestire = perdita.