Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

Realtime

araldo attendente
Chrysler Group: +45% a/a vendite novembre Usa a 107.172 unita'





Dowjones
AUBURN HILLS (MF-DJ)--Chrysler Group ha visto a novembre un aumento delle vendite negli Stati Uniti del 45% a/a a 107.172 unita', registrando cosi' il miglior incremento percentuale nel corso di tutto il 2011.
La crescita mensile, informa una nota, e' stata trainata dalle vendite retail cresciute del 51% a/a. Novembre e' inoltre il sesto mese consecutivo con una crescita superiore al 20% e il decimo in cui il gruppo controllato dalla Fiat registra performance superiori a quelle medie del mercato. Il gruppo ha concluso il mese con un inventario di 78 giorni di fornitura, pari a 333.218 unita' e ha visto tutti i suoi brand registrare una crescita delle vendite.
Il marchio Chrysler ha chiuso il mese con un aumento delle vendite del 92% a 18.577 unita' grazie in particolare alla nuova Chrysler 300 (+215% a/a). Nei primi 11 mesi le vendite sono salite del 7% a 197.372. Il brand Jeep ha registrato lo scorso mese un aumento delle vendite del 50% a 36.246 unita', che portano il consuntivo annuo a 375.772 unita' (+44%). A spingere i risultati mensili di Jeep e' stato in particolare il Compass con un +887% a/a. Dodge ha visto le vendite aumentare del 43% a 30.317 unita' a novembre e del 17% a 409.492 nel periodo gennaio-novembre, mentre Ram ha registrato un aumento mensile del 7% a 20.414 e complessivo del 22% a 231.015. Il gruppo di Auburn Hills e' riuscito a vendere nel mese 1.618 esemplari della Fiat 500 che portano a 17.444 le unita' vendute dal lancio negli Stati Uniti.
La suddivisione per segmenti vede le vendite di auto passeggeri crescere nel mese del 119% a 28.694 unita' e negli 11 mesi del 18% a 319.515 unita'. I Truck salgono infine del 29% a 78.478 a novembre e del 28% a 911.580 da inizio anno. com/mur [email protected]


(END) Dow Jones Newswires
December 01, 2011 09:57 ET (14:57 GMT)
 

Realtime

araldo attendente
Certo che Marchionne ha avuto un cvlo pazzesco a pensare di fare quell'operazione con la Chrysler, è quella che le permette alla Fiat ancora di poter respirare e di tirate avanti nonostante il crollo di vendite in Italia.
 

non-stop

Forumer storico
Evvaiii..........:) :ciao:

1322814323screenshot021.jpg
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!!!mio targhet raggiunto ieri con 5,15 da cui mi sono girato con una bella quantità short....per ora sta pagando e credo che le terrò per un po'....
ciao a tutti!mi sembra giusto comunicare le variazioni...continua il mio short sopra indicato con incremento con vendita da 3,98 effettuato poco fa....
 

eddy frey

Forumer attivo
ciao a tutti!mi sembra giusto comunicare le variazioni...continua il mio short sopra indicato con incremento con vendita da 3,98 effettuato poco fa....

ciao oggi mi hai dato fiducia:up: ha non chiudere lo short iniziato oggi.
in parole semplici lo chiusa nel pomeriggio con più guadagno.
Comunque oggi con i dati di wll steet che dovevano portare su la borsa solo noi abbiamo pensato a fare lo short:clapclap:
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao oggi mi hai dato fiducia:up: ha non chiudere lo short iniziato oggi.
in parole semplici lo chiusa nel pomeriggio con più guadagno.
Comunque oggi con i dati di wll steet che dovevano portare su la borsa solo noi abbiamo pensato a fare lo short:clapclap:
per prima cosa ti dico che sono contento che tu abbia preso spunto da quello che ho scritto...e poi, come ho già scritto altre volte,non riesco a far trading intraday non potendo essere sempre davanti al pc...meglio un trading breve-medio...fossi stato in te avrei lasciato correre, ma se sei soddisfatto e tranquillo allora hai fatto bene....
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno, :)

Allora Eddy frey fa l'intraday, ND-TRADER fa l'intermedio e io stò in mezzo.

Metri diversi perciò niente da dire.

A parte il piccolo ritraccio che ci stà..la finestra temporale dopo l'ultimo minimo è ancora long.... per il mio metodo di inseguitore senza affanni almeno per un pò di giorni.

Buon Weekend anche per tutti quelli che non scrivono più in questo thread.;)

1322897609screenshot005.jpg
 

mayo_69

Forumer attivo
Buon giorno, :)

Allora Eddy frey fa l'intraday, ND-TRADER fa l'intermedio e io stò in mezzo.

Metri diversi perciò niente da dire.

A parte il piccolo ritraccio che ci stà..la finestra temporale dopo l'ultimo minimo è ancora long.... per il mio metodo di inseguitore senza affanni almeno per un pò di giorni.

Buon Weekend anche per tutti quelli che non scrivono più in questo thread.;)

1322897609screenshot005.jpg


Ciao da uno che vi pensa sempre e lo sai bene. :up:

Purtroppo devo tenere la testa sul lavoro, con fatica e sacrifici immensi, quello mi permette ancora di sfamare i cuccioletti.

Quando nuovamente avrò la forza, mi rimetterò in macchina....:lol::lol::lol:

Un'abbraccio con profonda stima
Massimo:ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Vediamo se prevale l'ipotesi rally di Natale o ci facciamo un normale C20gg (19) classico con un minimo nella data dello swing indicata..:rolleyes:

1322943400screenshot022.jpg


PS. Un Caro Saluto a Mayo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto