Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao, per favore mi puoi rimandare il messaggio privato (di oggi ore 10,11) perchè ti stavo rispondendo e mi si è cancellato tutto, anche il tuo. Grazie.

Ultima modifica:
Siamo allineati con General Motors....che è ben impostata, aggiungiamo effetto Chrisler, se lo pompano bene è probabile.
Prudenza e stop in canna l'indice incomincia a remare contro.:D
Grazie per la risposta.... Comunque ha fatto un bel balzo se continua così (improbabile ma ci spero) su questo titolo c'è da fare bei numeri...
Bisognerebbe sapere se per fare le fusione con Crysler dovrebbe raggiungere una certa quotazione...
:mumble::mumble::mumble:

Ci siamo.:)

Allegati

• ScreenShot007.jpg
    ScreenShot007.jpg
    42,4 KB · Visite: 352
oggi giornata pericolosa

Ciao non stop sono contento perché sto facendo con metodo e qualche guadagno ogni tanto sta arrivando fatti sentire e non mollare questo tuo spazio dove scrivevi:(.

Oggi fiat è positiva , ma sta perdendo potenza 2 sono le cose o si riprende o scenderà.
Siccome siamo trader devo dire che sto aspettando per vedere se va in short osservandola senza fretta :pizza:la cosa che mi ha danneggiato di più.

La maggiore difficoltà per me e la mancanza di scambi che c’è in borsa da almeno una decina di giorni.

Ciao non stop sono contento perché sto facendo con metodo e qualche guadagno ogni tanto sta arrivando fatti sentire e non mollare questo tuo spazio dove scrivevi:(.

Oggi fiat è positiva , ma sta perdendo potenza 2 sono le cose o si riprende o scenderà.
Siccome siamo trader devo dire che sto aspettando per vedere se va in short osservandola senza fretta :pizza:la cosa che mi ha danneggiato di più.

La maggiore difficoltà per me e la mancanza di scambi che c’è in borsa da almeno una decina di giorni.

Ciao Eddy, ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto