Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

SAW

Forumer storico
:-o Scusami Saw la mia non conoscenza: anche l'altro giorno Wildman mi ha detto la stessa cosa! Mi sono chiesto ma forse vuol dire sul prezzo......:rolleyes:
Forse è un modo di dire che non conosco...Fammi la cortesia se me lo puoi spiegare.:sad:
Sul pezzo si usa dire soprattutto in giornalismo, per indicare un soggetto che è sempre aggiornato, pronto ad intervenire. Per un giornalista essere sul pezzo significa essere pronto a trattare una notizia fresca. Io non sono un giornalista, ma è un espressione che mi piace e credo che sia molto calzante anche per i mercati finanziari... Te per esempio, per quanto riguarda Fiat sei sempre "sul pezzo"... :) cioè pronto ad intervenire sia verbalmente che operativamente sul titolo. Spero di essere stato chiaro :)
 

non-stop

Forumer storico
Sul pezzo si usa dire soprattutto in giornalismo, per indicare un soggetto che è sempre aggiornato, pronto ad intervenire. Per un giornalista essere sul pezzo significa essere pronto a trattare una notizia fresca. Io non sono un giornalista, ma è un espressione che mi piace e credo che sia molto calzante anche per i mercati finanziari... Te per esempio, per quanto riguarda Fiat sei sempre "sul pezzo"... :) cioè pronto ad intervenire sia verbalmente che operativamente sul titolo. Spero di essere stato chiaro :)

Grazie SAW sei stato veramente gentilissimo :)

Allora da ora in avanti sempre sul pezzo.:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson, non sei stato veloce abbastanza in apertura a prendere telecom.:lol:

io telecom le ho prese....... ma al momento sbagliato:D....lossato 1,5% settimana scorsa:rolleyes:

comunque..dicono che e' stato un errore di immissioni ordini, ma secondo me a 1,08 invece la rivedremo presto...non succedono per caso queste cose:)
 

Users who are viewing this thread

Alto