Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Whauu...bravi bravi. Disquisizioni sul modo di fare trading....:rolleyes:
E' un bel campo...ci si può discutere per giorni.
Io direi che bisogna inazitutto decidere se far parte dei Day trader o dei Multiday trader, una volta deciso questo si lavora sodo sul metodo: sono due strade completamente diverse.
 

SAW

Forumer storico
Whauu...bravi bravi. Disquisizioni sul modo di fare trading....:rolleyes:
E' un bel campo...ci si può discutere per giorni.
Io direi che bisogna inazitutto decidere se far parte dei Day trader o dei Multiday trader, una volta deciso questo si lavora sodo sul metodo: sono due strade completamente diverse.
Vero, però a volte l'affanno di chiudere un operazione, o la voglia di recuperare ci fanno perdere il senso di quello che stiamo facendo.
 

patrid

Trader tranquillo
Whauu...bravi bravi. Disquisizioni sul modo di fare trading....:rolleyes:
E' un bel campo...ci si può discutere per giorni.
Io direi che bisogna inazitutto decidere se far parte dei Day trader o dei Multiday trader, una volta deciso questo si lavora sodo sul metodo: sono due strade completamente diverse.
Secondo Larry Williams operare nel breve periodo, da 2 a 5 giorni, darebbe i risultati migliori. Forse il "segreto" sta nell'accontentarsi di fare pasti leggeri anzichè cercare di abbuffarsi poche volte. Come direbbe un mio amico analista: "Evitiamo di mangiare da passerottini e defecare da leoni!". Quindi profit modesti economicamente, ma che spesso sono dei bei guadagni nel nostro salvadanaio psicologico. Cerchiamo di riempire sempre tutte e due i salvadanai. Mio modesto parere.
Cordiali saluti.
 

non-stop

Forumer storico
Vero, però a volte l'affanno di chiudere un operazione, o la voglia di recuperare ci fanno perdere il senso di quello che stiamo facendo.

Io dalla mia esperienza ho dedotto che se fai day devi fare solo quello, al massimo ti leggi un giornale, non puoi avere un altro lavoro questo sia ben chiaro.

Se hai un qualsiasi altro lavoro devi fare assolutamente il multyday.

E questo è quello che faccio io. Poi bisogna avere un metodo semplice che ti dice quando è tempo di stare short o long e tutto sommato non è impossibile.
Dopo di che quando hai dei dubbi sul metodo devi andare a ritroso e rifarti le operazioni storiche e ti rendi conto di quanti soldi avresti guadagnato.Ma questo non lo facciamo mai, ma è quello che ci darebbe la forza quando ci sono i momenti di indecisione. Guardate che per far questo sono necessarie pochissime cose non servono i TS automatici di questo o di quell'altro.

Queste semplici cose però si imparano rimanendo ogni giorno sul campo e operando con soldi veri.
Io non ho mai operato con simulazioni avrei perso la voglia appena ho cominciato.

E ricordate quello che non si prende al rialzo si prende al ribasso ma ci vuole una pazienza "Bestiale".
 

non-stop

Forumer storico
Aggiornamento:

1257437177screenshot011.png
 

Users who are viewing this thread

Alto