Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

luka46

Dracarys
Scusa oggi ero di passaggio , leggo solo ora :

DISCREZIONALMENTE, ho chiuso il longhino a 10.99 su ritracciamento del pomeridiano e reversato a .85 ...stop ai max di oggi ( controtrend , per perdita di smalto :D:D )


SISTEMATICAMENTE, il trend eod, medio e breve dicono LONG,
anke se quest'ultimo lascia intravedere una leggera debolezza, passando ad uno scenario SHORT di breve , sotto i 10.60/ .50
...

Mio MAESTRO insegna......... tu seguire , non pensare ...... che è piu' profittevole :D:D:D
ciao @ndy :up::up::up:
 

Sir Green

Forumer storico
Credo che mi prenderò una pausa, vedo che questo tipo di operatività non interessa molto, il Day Trading va per la maggiore.

Ciao Non Stop sei una persona abbastanza in gamba da saper valutare bene il tutto :up:
day trading multiday che importanza fà ciò che conta x me è lo stile pacato e sempre disponibile verso tutti i componenti del 3d fiat
saluti
cordiali
green
 

SAW

Forumer storico
Hey Non Stop, il mac va che è una favola!!! Tra l'altro il nuovo mac bianco a parte la tastiera retroilluminata e la scocca in alluminio ha gli stessi componenti del MacPro 13' ma costa ben 250€ in meno!!! Pensa che mi ha trovato una linea wireless che si trova al primo piano di un palazzo ed io ero al terzo!!! La connettività è ottima... davvero un buon prodotto. Ps Io l'ho preso su Apple store perchè Mediaworld e Saturn per ora propinano ancora il vecchio Mac bianco spacciandolo per un'offerto a 829... quando a 899 prendi il nuovo che è uscito la settimana scorsa.
Buona notte e buon trading...
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Non Stop sei una persona abbastanza in gamba da saper valutare bene il tutto :up:
day trading multiday che importanza fà ciò che conta x me è lo stile pacato e sempre disponibile verso tutti i componenti del 3d fiat
saluti
cordiali
green

non stop... anche io la penso cosi'
ma rispetto e condivido il tuo rammarico...

ma sono anche sicuro(lo spero!:rolleyes:) che ci ripenserai:)

buongiorno a tutti:)
 

SuperLoss

Forumer storico
Ragazzi anch'io quest'estate vegliavo la notte.
adesso dormo
Sono entrato su fiat a 10,7
Tengo d'occhio unicredit .
Certo che la borsa è davvero strana.
 

SAW

Forumer storico
Non Stop, il forum senza il padrone di casa non ha motivo di esistere... E poi chi ha detto che le tue analisi non interessano? E' ovvio che qui interviene sia chi fa day e sia chi fa multiday, però sempre con il massimo rispetto. Io spero che ci ripenserai...
 

patrid

Trader tranquillo
Non Stop, il forum senza il padrone di casa non ha motivo di esistere... E poi chi ha detto che le tue analisi non interessano? E' ovvio che qui interviene sia chi fa day e sia chi fa multiday, però sempre con il massimo rispetto. Io spero che ci ripenserai...
Non-stop, noi che facciamo multiday non siamo pochi, forse più silenziosi o con meno post perchè la nostra operatività è più tranquilla. Ognuno indossa il vestito che trova più comodo.
Cordiali saluti e a presto.
 

@ndy

Virgo Fidelis
La perdita di forza ha fatto girare il trend breve......
scattato SHORT -intra......
reverse close > 11

oggi dato moooooolto importante ......
vita o morte :D
 

Allegati

  • F5.GIF
    F5.GIF
    13 KB · Visite: 213

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Non Stop, il forum senza il padrone di casa non ha motivo di esistere... E poi chi ha detto che le tue analisi non interessano? E' ovvio che qui interviene sia chi fa day e sia chi fa multiday, però sempre con il massimo rispetto. Io spero che ci ripenserai...
ciao che sei di spoltore tu???
 

Users who are viewing this thread

Alto