Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Credo che mi prenderò una pausa, vedo che questo tipo di operatività non interessa molto, il Day Trading va per la maggiore.
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Ragazzi (si fa per dire) sono viola ma non della Fiorentina :). Ultimamente usavo la marginazione intra accontentandomi anche di pochissimi tick e stoppando altrettanto presto. Devo dire anche con buoni risultati e senza pentimenti quando vedevo che avrei potuto guadagnare molto di più. Insomma ho fatto il percorso inverso di Saw, se non erro. E oggi che ti combino? Ho fatto sempre intra, Orson proprio stamattina dice NO over..... (thread istruttivo come sempre questa mattina ma non per me evidentemente) e da 11,08 quando piomba penso all'over ma non allo stop automatico dell'intra :wall: risultato mi ha chiuso a ,81 :wall: :wall: :wall: ricordo un comico che mi piaceva ma non lo vedo più in tv: "tanto male mi fece tanto dolore mi procurò".

Per fortuna che devo uscire un paio d'ore. Siate clementi :eek: clementi? Dopo quello che hai fatto? Ma ................................
 

storm

Forumer storico
e si scende bene.
Oramai sti fetentoni non potendo più far salire tutto a razzo e scendere tutto a razzo si divertono a fare soldi con sti su e giù improvvisi.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Credo che mi prenderò una pausa, vedo che questo tipo di operatività non interessa molto, il Day Trading va per la maggiore.
mah...io ti leggo sempre con interesse...ho perso sto colpo su fiat perchè troppo distratto da altro...ma il multiday (chiamiamolo così) è l'operatività migliore...(per me)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao non stop e ciao anche a tutta la tribù!ho visto che in tanti parlano di scelta di operatività...così dico anche la mia opinione...per gente che non lo fa di professione di sicuro meglio il multiday...più tranquillo....però quando si riesce ad intuire il movimento del titolo, l'intraday dà più remunerazione...
es...oggi ho aperto long a 10,57, chiuso a 11,06
aperto short a 11,06 e chiuso a 10,81
e poi riaperto long a 10,81...
di sicuro ho guadagnato di più di un multiday però bisogna quasi essere sicuri....
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Ah dimenticavo: quando entro ed esco dal trade lo faccio in una sola volta con tutto il capitale, al meglio.
ehilà, ma sei sicuro che non ti convenga entrare con limite di prezzo?
non mi ricordo dove l'ho letto, ma una volta avevo visto una frase che diceva "entrare al meglio è entrare al peggio".
 

@ndy

Virgo Fidelis
Ciao @ndy, :)

La Tua esperienza cosa dice.?

Scusa oggi ero di passaggio , leggo solo ora :

DISCREZIONALMENTE, ho chiuso il longhino a 10.99 su ritracciamento del pomeridiano e reversato a .85 ...stop ai max di oggi ( controtrend , per perdita di smalto :D:D )


SISTEMATICAMENTE, il trend eod, medio e breve dicono LONG,
anke se quest'ultimo lascia intravedere una leggera debolezza, passando ad uno scenario SHORT di breve , sotto i 10.60/ .50
...

Mio MAESTRO insegna......... tu seguire , non pensare ...... che è piu' profittevole :D:D:D
 

Allegati

  • f1ra.GIF
    f1ra.GIF
    11,8 KB · Visite: 225
  • f1ora2.GIF
    f1ora2.GIF
    11,4 KB · Visite: 235
  • f5min.GIF
    f5min.GIF
    12 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Alto