Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (22 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Secondo me invece è molto probabile che arrivi fino 4.50 e magari poi per la felicità di molte persone vedremo finalmente raddoppiare i disoccupati in Italia e azzerati i fondi di ammortizzazione sociale con il Tesoro a sua volta al verde totale.
Allegria!!!! Stringiamoci la mano!!! Esultiamo!!! Vittoria!!!!

queste paternali senza senso mi danno proprio fastidio, te lo dico ancora una volta, non siamo noi a muovere il mercato, ci adeguiamo e basta, vallo a chiedere agli Agnelli che sono 60 anni che ci rubano i nostri risparmi, perchè, cosa ti credi la cassa integrazione chi la paga, la paghiamo noi, con le tasse, tutti gli incentivi che danno, chi li paga, sempre noi, e chi guadagna loro, sempre loro, e allora non venire qua a farci certi discorsi, come se siamo noi a guidare l'economia Italiana, su fai il bravo lancilotto, perfavore, sennò degeneriamo in discorsi inutili e si finisce per litigare per niente;):)
 

Lancillotto

Nomen omen
lacillotto, ti devi dare una calmata, non è colpa nostra se tu sei contro trand e sei frustrato, noi seguiamo il trand, a volte ci va bene a volte ci va male.
Sicuramente non siamo noi a comandare i movimenti del titolo, ma questo a noi ti ripeto, non ci interessa, se poi loro girano e vanno al rialzo, noi non facciamo niente altro che adeguarci, le arrabbiature non servono a niente, ok

saila

Sei sicuro che la calmata devo darmela io??? A cosa ti riferisci poi, scusa?
A parte il fatto che non me la sono presa con nessuno di voi. Certo se vedo uno esultare cantare di felicità perchè il titolo di un'azienda che è tuttora la più grande industria italiana, scende di brutto, magari cerco di fargli capire che c'è poco da gioire, magari portati a casa i tuoi eurini ma abbi un pò di rispetto per gli altri e cerca magari anche di riflettere su qualcosa...
In questo forum, come in tanti altri, vedo diverse arrabbiature o diversi sfoghi se per questo, fintanto che non ci sono offese rivolte a nessuno del forum credo non ci sia nulla di strano.
Pertanto permetti possa fare anch'io le mie riflessioni su determinate cose, come più di qualche volta le fate anche voi.
Se ti dà fastidio le mie riflessioni, dimmelo pure. Vediamo se posso accontentarti.
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
ehi ragazzi nessuno sa darmi una risposta???
cmq davvero incomprensibile questo pomeriggio...noi giù e l'america sù....ci faranno una sorpresa a chiusura del serale?i volumi americani non mi sembrano molto alti.....

Ciao ND-TRADER, non sono il più indicato per risponderti vista la mia scarsa preparazione ma basta che le acquisti un secondo prima della chiusura del giorno precedente e le puoi rivendere anche la mattina successiva in apertura stessa.
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti i partecipanti, felice anche di aver ri-letto il Capo-famiglia:)
 

SAW

Forumer storico
Ciao ND-TRADER, non sono il più indicato per risponderti vista la mia scarsa preparazione ma basta che le acquisti un secondo prima della chiusura del giorno precedente e le puoi rivendere anche la mattina successiva in apertura stessa.
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti i partecipanti, felice anche di aver ri-letto il Capo-famiglia:)
Infatti NdTrader, basta che il giorno prima dello stacco le hai in portafoglio e ti viene riconosciuta la cedola. Poi però le devi tenere per tutto il giorno dello stacco della cedola ed eventualmente vendere il titolo il giorno dopo.
 

Lancillotto

Nomen omen
queste paternali senza senso mi danno proprio fastidio, te lo dico ancora una volta, non siamo noi a muovere il mercato, ci adeguiamo e basta, vallo a chiedere agli Agnelli che sono 60 anni che ci rubano i nostri risparmi, perchè, cosa ti credi la cassa integrazione chi la paga, la paghiamo noi, con le tasse, tutti gli incentivi che danno, chi li paga, sempre noi, e chi guadagna loro, sempre loro, e allora non venire qua a farci certi discorsi, come se siamo noi a guidare l'economia Italiana, su fai il bravo lancilotto, perfavore, sennò degeneriamo in discorsi inutili e si finisce per litigare per niente;):)

Dovresti parlare singolarmente, prima di tutto, sarebbe più corretto. Se tu rappresenti qualcuno, se sei delegato, se sei portavoce di qualcuno, magari è giusto saperlo.
A giudicare anche questa risposta, secondo me la calmata devi dartela tu.
Secondo me preso un pò dall'arrabbiatura nei miei confronti, per le riflessioni fatte in precedenza, sei andato oltre e fraintendi quello che è il mio pensiero.
Non sono paternali, sono riflessioni.
Comunque è giusto anche portare rispetto per gli "altri" che magari non possono gioire per niente.
 

SAW

Forumer storico
Lancillotto non è successo nulla, dai stemperiamo i toni. Poi figurati, le sorti della Fiat non le decide chi si mette short come noi che rappresentiamo meno dell 0,1% del mercato.
Ovvio che se il trend è down e qualcuno ne approfitta, sia felice, così come è costruttivo postare i segnali affinché tutti possano seguirli o trarne spunto.
Poi possiamo anche discutere che andare short su un titolo non sia proprio politicamente corretto, ma in fondo questa domanda se la dovrebbero porre per prima i veri broker che hanno inventato questi mostri chiamati derivati.
Se hai un mostro davanti, o ti fai mangiare o cerchi di domarlo.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
visto come si stanno mettendo le cose, da oggi non posto più i segnali, vi do solo l'uscita di questa ultima operazione e poi addio :ciao:
 

Lancillotto

Nomen omen
Lancillotto non è successo nulla, dai stemperiamo i toni. Poi figurati, le sorti della Fiat non le decide chi si mette short come noi che rappresentiamo meno dell 0,1% del mercato.
Ovvio che se il trend è down e qualcuno ne approfitta, sia felice, così come è costruttivo postare i segnali affinché tutti possano seguirli o trarne spunto.
Poi possiamo anche discutere che andare short su un titolo non sia proprio politicamente corretto, ma in fondo questa domanda se la dovrebbero porre per prima i veri broker che hanno inventato questi mostri chiamati derivati.
Se hai un mostro davanti, o ti fai mangiare o cerchi di domarlo.

Perfetto, d'accordo! L'importante è non esagerare.
 

Users who are viewing this thread

Alto