analiziamo la situazione:
fiat dopo aver toccato 8,335 e quindi maggiore del massimo del giorno precedente 8,31, ma sempre inferiore ai max degli ultimi giorni (vedi ,425 prima e ,40 il giorno successivo)
ha dato una parverza di un iniziale inversione di trend. il non supermento di ,425 lo ha chiaramente negato.
Ha poi segnato quotazioni discendenti fino alla soglia dei livelli precedenti, vedi ,15 ,10 ,06 e 8,00 poi.
Qui si poteva pensare ad almeno un rimbalzo fino a ,10/,15 (ma sempre inferiori alla chiusura di ieri) I ts avevano già confermato gli sh con quotazioi inferiori a ,25 e confermati sotto ,15_
Io stesso pensavo ad una chiusura sopra 8 intorno a 8,10 (infatti mi ero messo in acq a 8,02...)
Sotto gli 8,00 vedevo già i 7,53 in arrivo. Ho messo uno stop un pò larghino (anche perchè vedevo la tenuta del djia sopra i 10000) anche nella speranza di notizie diciamo..greche..
chiusura a 8,00 non dice ancora nulla, anzi
la tendenza è sempre sh e i famigerati 7,53 non sono poi così lontani (anche se una fase laterale intorno agli 8,00 la vedo plausibile (fase laterale di agosto-settembre 2009 su questi prezzi)
per la cornaca ho chiuso la posizione long in after