Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Futuro FIAT

FIAT, gli ordini sono in calo molto probabilmente anche in febbraio, così saranno anche le vendite.:down:
E' prevedibile inoltre che il settore auto senza gli incentivi resti in profondo stallo a lungo, se non ci saranno novità tecnologiche sempre però a prezzi accessibili.
Fiat si porta dietro una perdita elevata per il 2009 di 800 milioni di euro!!!:eek:
I nuovi modelli arriveranno solamente per il 2012!!! :down: Così ha detto il Minchionne.
In più continua ad avere un forte indebitamento.
L'operazione Chrysler come era prevedibile non stà dando in concreto nessun aiuto, era stata una grande spinta propagandistica all'inizio ma poi un pò alla volta si è sgonfiato tutto. Pensare di aver successo nel mercato americano con la 500, beh allora davvero son diventati tutti pazzi lì dentro.
L'unica cosa positiva per l'azienda (purtroppo negativa per i dipendenti) è che hanno deciso di chiudere gli stabilimenti non produttivi rinunciando agli incentivi proposti dal Governo se rinunciavano appunto alle chiusure. Operazione secondo me tardiva, andava già pensata almeno a fine 2008.

E' in arrivo sempre più la concorrenza delle case automobilistiche orientali, che riescono a contenere i costi ed offrire prodotti sempre più evoluti. Finora abbiamo visto solo qualche avvisaglia, il futuro automobilistico sarà molto probabilmente nelle loro mani.

Insomma solo una speculazione pilotata dalle grosse banche a favore di questo titolo può secondo me portare il titolo a riprendersi quota 11 prima del 2012.

Probabile che fra un pò arrivino anche le valutazioni delle agenzie di rating che non potranno che essere negative. Per me non contano nulla, ma per il mondo finanziario ho visto che godono ancora di credibilità.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
So che vi piacciono i miei interventi ... quindi vi dico che il punto di arrivo per Fiat è tra 7.55 e 7.30 :)

Scusate se ha fatto 7,525 prima di rimbalzare ... :D il rimbalzo cmq non dovrebbe andare oltre 8.35/8.50 :)

Ora che ha fatto 8,495 ... sono ancora più felice della mia precisione :D

ovviamente sono short ... con stop a 8,75

a 9,03 ci arriverà ... ma prima se ne va dritta a 5,40! :D

... ora il mio stop è a 8,35 se scatta porto a casa soldi lo stesso ... :)

e tu come sei messo con il tuo stop in canna? :D

abbasso lo stop a 8 euro :)

lo so che seguirmi a volte è una questione di fede :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Fiat: Black pesantissima e volumi nella mdia. Situazione in bilico arginabile solo da quota 7,50. ..altrimenti 6,50
posizioni al rialzo da aprire solo sopra gli 8,50 ...resistenza che ieri ha negato la continuazione dell'uptrend


per quanto mi riguarda non ho posizioni aperte e per il momento resto ad osservare il comportamento di fiat su quota 7,50

il problema non è solo Fiat in questo momento ... Fiat ha il vantaggio di essere un titolo terribilmente prevedibile ... cmq il problema è che il ciclo in corso partito dal minimo di marzo 2009 è, salvo colpi di scena da qui a fine marzo, ribassista e si concluderà probabilmente in estate con minimi potenzialmente al di sotto se non addirittura molto al di sotto di quelli di marzo 2009 ... quindi ho detto 5.4 su Fiat ma non mi stupirebbe certo 3.50 o anche meno ... poi tutto può cambiare ... infatti si usano gli stop ... ma la mia view non è certo rosea per i mercati :)
 

expert52

Nuovo forumer
il problema non è solo Fiat in questo momento ... Fiat ha il vantaggio di essere un titolo terribilmente prevedibile ... cmq il problema è che il ciclo in corso partito dal minimo di marzo 2009 è, salvo colpi di scena da qui a fine marzo, ribassista e si concluderà probabilmente in estate con minimi potenzialmente al di sotto se non addirittura molto al di sotto di quelli di marzo 2009 ... quindi ho detto 5.4 su Fiat ma non mi stupirebbe certo 3.50 o anche meno ... poi tutto può cambiare ... infatti si usano gli stop ... ma la mia view non è certo rosea per i mercati :)

....cosi va meglio...quando dai motivazioni è + chiaro per tutti .

;)
 

eragon

Nuovo forumer
il problema non è solo Fiat in questo momento ... Fiat ha il vantaggio di essere un titolo terribilmente prevedibile ... cmq il problema è che il ciclo in corso partito dal minimo di marzo 2009 è, salvo colpi di scena da qui a fine marzo, ribassista e si concluderà probabilmente in estate con minimi potenzialmente al di sotto se non addirittura molto al di sotto di quelli di marzo 2009 ... quindi ho detto 5.4 su Fiat ma non mi stupirebbe certo 3.50 o anche meno ... poi tutto può cambiare ... infatti si usano gli stop ... ma la mia view non è certo rosea per i mercati :)

molto bella la tua analisi:up:

ma saila non posta più i segnali?:(:-?
 

SAW

Forumer storico
molto bella la tua analisi:up:

ma saila non posta più i segnali?:(:-?
Qualcuno ha fatto arrabbiare Saila, che al momento non ha gli stessi stimoli di qualche settimana fa. Chi pensa a polemizzare, invece di fare critica costruttiva dovrebbe essere bannato. Chi posta i segnali dei propri TS dovrebbe essere ringraziato, perchè rappresenta una bussola per i meno esperti.
 

Lancillotto

Nomen omen
Qualcuno ha fatto arrabbiare Saila, che al momento non ha gli stessi stimoli di qualche settimana fa. Chi pensa a polemizzare, invece di fare critica costruttiva dovrebbe essere bannato. Chi posta i segnali dei propri TS dovrebbe essere ringraziato, perchè rappresenta una bussola per i meno esperti.


Senti per favore, mi sembrano questi discorsi da asilo infantile. Sò benissimo che ti riferisci a me. Mi dispiace che tu abbia voluto riaprire la questione, e purtroppo in modo sbagliato e scorretto.
Sai benissimo anche tu come è andata quindi non mentire a te stesso ma soprattutto non dare informazioni che non sono vere.
Io ho criticato non solo Saila ma anche tutte le persone in generale che postano commenti banali ed esagerati, brindando ed eccedendo nell'entusiasmo, privi di sostanza, e non rispettosi degli altri utenti che leggono questo thread.
Lui ne ha fatti e quindi le critiche ci stavano tutte.
Se poi lui è ultrapermaloso, non accetta le critiche, i confronti e le discussioni sono problemi suoi, fine. Se uno si crede di essere il reuccio di qualcosa si cerca di farglielo capire.

Cosa vuoldire perchè uno posta dei grafici ogni tanto allora si può permettere di avere qualsiasi comportamento nel thread e guai a criticarlo? Ma dico, scherziamo?

Ma per favore siamo seri e non facciamo come le pecore và.

A me i reucci mi fanno ridere oltre che pena.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Senti per favore, mi sembrano questi discorsi da asilo infantile. Sò benissimo che ti riferisci a me. Mi dispiace che tu abbia voluto riaprire la questione, e purtroppo in modo sbagliato e scorretto.
Sai benissimo anche tu come è andata quindi non mentire a te stesso ma soprattutto non dare informazioni che non sono vere.
Io ho criticato non solo Saila ma anche tutte le persone in generale che postano commenti banali ed esagerati, brindando ed eccedendo nell'entusiasmo, privi di sostanza, e non rispettosi degli altri utenti che leggono questo thread.
Lui ne ha fatti e quindi le critiche ci stavano tutte.
Se poi lui è ultrapermaloso, non accetta le critiche, i confronti e le discussioni sono problemi suoi, fine. Se uno si crede di essere il reuccio di qualcosa si cerca di farglielo capire.

Cosa vuoldire perchè uno posta dei grafici ogni tanto allora si può permettere di avere qualsiasi comportamento nel thread e guai a criticarlo? Ma dico, scherziamo?

Ma per favore siamo seri e non facciamo come le pecore và.

A me i reucci mi fanno ridere oltre che pena.

Vedo che sei molto simpatico con le tue analisi, visto che io sono il RE, per qualche settimana posti in qualche altro 3D.

Le tue critiche mi scivolano addosso, oltretutto sei noioso, i tuoi commenti sono sempre patetici, e senza senso.

Poi con te è impossibile confrontarsi, hai il paraocchi come un cavallo, tu la vedi in una sola direzione.

ciao

saila
 

zerocoldgm

Nuovo forumer
Obiettività'

Saila non fa assolutamente il reuccio, e' una persona gradevole e sempre garbata nei suoi interventi, personalmente di borsa nn capisco molto ma leggo spesso il forum per cercare spunti di investimento, e devo dire che i pochi euro guadagniati sono solo grazie alle sue dritte, quindi grazie a persone come lui che che si sbattono e e danno un contributi attivo documentandosi studiando e mettendo la loro esperienza a disposizione degli altri che questo forum e' tanto attivo e ricco di opportunita'....
sopratutto per quelli meno atrezzati ed esperti...
Siamo in un forum nessuno costringe nessuno a leggere se i contenuti nn sono graditi basta nell'astenersi dal consultarlo.....

roby
 

Users who are viewing this thread

Alto