Lancillotto
Nomen omen
Futuro FIAT
FIAT, gli ordini sono in calo molto probabilmente anche in febbraio, così saranno anche le vendite.
E' prevedibile inoltre che il settore auto senza gli incentivi resti in profondo stallo a lungo, se non ci saranno novità tecnologiche sempre però a prezzi accessibili.
Fiat si porta dietro una perdita elevata per il 2009 di 800 milioni di euro!!!
I nuovi modelli arriveranno solamente per il 2012!!! Così ha detto il Minchionne.
In più continua ad avere un forte indebitamento.
L'operazione Chrysler come era prevedibile non stà dando in concreto nessun aiuto, era stata una grande spinta propagandistica all'inizio ma poi un pò alla volta si è sgonfiato tutto. Pensare di aver successo nel mercato americano con la 500, beh allora davvero son diventati tutti pazzi lì dentro.
L'unica cosa positiva per l'azienda (purtroppo negativa per i dipendenti) è che hanno deciso di chiudere gli stabilimenti non produttivi rinunciando agli incentivi proposti dal Governo se rinunciavano appunto alle chiusure. Operazione secondo me tardiva, andava già pensata almeno a fine 2008.
E' in arrivo sempre più la concorrenza delle case automobilistiche orientali, che riescono a contenere i costi ed offrire prodotti sempre più evoluti. Finora abbiamo visto solo qualche avvisaglia, il futuro automobilistico sarà molto probabilmente nelle loro mani.
Insomma solo una speculazione pilotata dalle grosse banche a favore di questo titolo può secondo me portare il titolo a riprendersi quota 11 prima del 2012.
Probabile che fra un pò arrivino anche le valutazioni delle agenzie di rating che non potranno che essere negative. Per me non contano nulla, ma per il mondo finanziario ho visto che godono ancora di credibilità.
FIAT, gli ordini sono in calo molto probabilmente anche in febbraio, così saranno anche le vendite.
E' prevedibile inoltre che il settore auto senza gli incentivi resti in profondo stallo a lungo, se non ci saranno novità tecnologiche sempre però a prezzi accessibili.
Fiat si porta dietro una perdita elevata per il 2009 di 800 milioni di euro!!!
I nuovi modelli arriveranno solamente per il 2012!!! Così ha detto il Minchionne.
In più continua ad avere un forte indebitamento.
L'operazione Chrysler come era prevedibile non stà dando in concreto nessun aiuto, era stata una grande spinta propagandistica all'inizio ma poi un pò alla volta si è sgonfiato tutto. Pensare di aver successo nel mercato americano con la 500, beh allora davvero son diventati tutti pazzi lì dentro.
L'unica cosa positiva per l'azienda (purtroppo negativa per i dipendenti) è che hanno deciso di chiudere gli stabilimenti non produttivi rinunciando agli incentivi proposti dal Governo se rinunciavano appunto alle chiusure. Operazione secondo me tardiva, andava già pensata almeno a fine 2008.
E' in arrivo sempre più la concorrenza delle case automobilistiche orientali, che riescono a contenere i costi ed offrire prodotti sempre più evoluti. Finora abbiamo visto solo qualche avvisaglia, il futuro automobilistico sarà molto probabilmente nelle loro mani.
Insomma solo una speculazione pilotata dalle grosse banche a favore di questo titolo può secondo me portare il titolo a riprendersi quota 11 prima del 2012.
Probabile che fra un pò arrivino anche le valutazioni delle agenzie di rating che non potranno che essere negative. Per me non contano nulla, ma per il mondo finanziario ho visto che godono ancora di credibilità.